Venerdì di questa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto the Movie- ha cominciato a diffondere in streaming il primo teaser trailer del film. Il trailer è narrato da Houchu Ohtsuka, il doppiatore che nel corso della serie animata di Naruto ha prestato la propria voce a Jiraya.
Testo: Supervisore della produzione: Masashi Kishimoto
Narratore: Molto tempo fa, c’è stata una guerra. Durante questa guerra, il mondo intero si è unito in un’unica squadra, e uno shinobi ha concluso la battaglia. Il suo nome è Settimo Hokage, N-
Boruto: Quante scemenze, stupido vecchio! Cambierò quel tipo di era!
Testo: Eroe
Testo: Maestro (Insegnante)
Testo: Compagno di battaglia (Rivale)
Narratore: Boruto -Naruto the Movie-
Boruto: Non perderò!
Testo: Non posso proprio scrivere altro! -Masashi Kishimoto
Testo: Il 7 agosto la leggenda sarà superata.
Il sito web ha inoltre confermato che Junko Takeuchi tornerà ancora una volta a prestare la propria voce a Naruto Uzumaki mentre Noriaki Sugiyama doppierà nuovamente Sasuke Uchiha. Con la pubblicazione del 20esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump, inoltre, sono stati annunciati i nomi dei doppiatori di Boruto Uzumaki, interpretato da Yuko Sanpei, e Sarada Uchiha, interpretata da Kokoro Kikuchi.
Il film di Boruto -Naruto the Movie- farà il suo debutto in Giappone il 7 agosto di quest’anno e l’autore originale del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, è accreditato come autore della storia originale, oltre che la sceneggiatura, il character design e la produzione del film stesso. Hiroyuki Yamashita, regista di alcuni episodi di Naruto Shippūden e direttore della animazioni di Road to Ninja: Naruto the Movie sarà il regista di Boruto -Naruto the Movie- mentre Ukyō Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collaborerà con Kishimoto alla sceneggiatura.
Kishimoto comincerà a pubblicare la miniserie di Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Spinoff: il settimo Hokage e il mese della primavera scarlatta) a partire dal 27 aprile sui numeri ventidue e ventitrè di Weekly Shonen Jump.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]
Cose A Caso Comics 19 Aprile 2015 il 19:19
Ahah, sembra interessante! chissà se vorranno farci nascere uno spin-off su Boruto!
Luca Danielli 20 Aprile 2015 il 22:05
ma di quanti volumi sarà la miniserie?
Principe Oscuro 22 Aprile 2015 il 17:21
Se Kishimoto gestirà la cosa come ha fatto col tempo in Naruto, il film spin-off di Boruto è già condannato in partenza!