Come molti di voi avranno notato negli ultimi mesi la quantità di articoli su Komixjam è diminuita, le cause sono molte ma una è sicuramente legata alla diminuzione dello staff che nell’ultimo anno (nonostante nuovi acquisti) ha perso molti blogger.
Perché vi scrivo questo? Per informarvi che: se siete degli amanti del fumetto e dell’animazione, e vi dilettate a scrivere, Komixjam ha deciso di darvi una possibilità.
Abbiamo deciso di far partire “Blogger per un giorno“, una iniziativa con la quale inseriremo nella nostra scaletta settimanale degli spazi dedicati a voi utenti. Potrete infatti mandarci una mail a questo indirizzo: [email protected] con all’interno un articolo che vorreste pubblicare.
Che si tratti di recensioni, di spunti per nuovi articoli o nuove rubriche, quello che dovete fare è scrivere (ovviamente con un buon italiano, perché l’articolo verrà pubblicato così come ce lo manderete) e non farvi remore. Non dovete per forza essere registrati al momento dell’invio della mail.
Allora che ne pensate? Vi sentite pronti per questa opportunità?
Le mail verranno lette e controllate dai membri dello staff che, volta per volta decideranno quali articoli pubblicare e quando questi verranno pubblicati (prima della pubblicazione gli autori saranno contattati per far sapere loro la data e l’ora della pubblicazione).
Chi lo sa, magari il prossimo blogger di komixjam potresti essere tu!
TVRX T-T 11 Dicembre 2013 il 00:10
Dai, chiss�, magari uno dei prossimi blogger potr� essere io. 😉