non canterei intanto vittoria x Soifon … voglio vedere il cadavere prima di considerare un nemico sconfitto … non gliela sto buttando … ma � ovvio ke dal quel fumo possa uscire qualkosa XD
Kyouraku datti da fare ke m’aspetto un bordello da te … tu sostituirai (secondo me XD) il comandante Yamamoto alla guida del gotei 13 … quindi non mi deludere e fai perdere al lupo non solo il pelo ma pure il vizio!!!
che tamarro che � stark!!! �A� rimane comunque un gran figo asd,,tra poco mi sa che entrer� anche ukitake in combattimento,mah speriamo che il prossimo capitolo faccia scintille!!
grazie a tutti per il vostro impegno….come sempre un capitolo eccezionale con scan di ottima qualit�, ma ho un dubbio: a pagina 13 stark a me pare che rinfoderi la spada e non che la estragga come dice ukitake ( secondo me ukitake � sorpreso proprio perch� stark mette via la spada invece che chiamarla per per la resurrection). ho guardato altre scanlation, ma mi fido pi� delle vostre:getlost:, quindi aspetto una risposta..:smile:
grazie anche per la velocit� :biggrin:
No, hai assolutamente ragione, volevo scrivere una cosa ed invece ho scritto il contrario. Il testo in giapponese � “?????????????”, che significa “Ha rinfoderato la spada?!”. Contatter� Ero-Sennin per fargli correggere l’errore, che comunque � solo una piccola distrazione mia, sono piuttosto fuso a causa degli esami purtroppo. Scusate per l’inconveniente e grazie per avermelo fatto notare ^^
[quote comment=”33405″]No, hai assolutamente ragione, volevo scrivere una cosa ed invece ho scritto il contrario. Il testo in giapponese � “?????????????”, che significa “Ha rinfoderato la spada?!”. Contatter� Ero-Sennin per fargli correggere l’errore, che comunque � solo una piccola distrazione mia, sono piuttosto fuso a causa degli esami purtroppo. Scusate per l’inconveniente e grazie per avermelo fatto notare ^^[/quote]
si ma non importa, tanto si capisce che � il contrario e comunque non � un errore grave, volevo solo capire se avevo preso un abbaglio o no
gran capitolo e mi aspeto di pi� dal prossimo,
comunque ho notato che a titekub sra venendo una passione per le armi da fuoco,prima il cannone di soi-fon,orale pistole;adeso col bankai kyouraku tira fuori un fucile e siamo a osto :whistle:
mi sorge un dubbio amletico:in questa battaglia non ci sono ne urahara ne ishin,se li sono dimenticati? :wassat:
loro due sono i pi� fighi e erano due capitani di spaventosa potenza .inoltre ci sono anche i vizard dato che vedendo i cap in qui aizen li trasforma,un vizard � forte come uno o due capitani,vabb� che sono fuorilegge ma ormai hanno capito che � tutta colpa di aizen,no?i bossazzi della soul socety non dovrebbero coume minimo scusarsi con Urahara & co.? :wassat:
[quote comment=”33421″]mi sorge un dubbio amletico:in questa battaglia non ci sono ne urahara ne ishin,se li sono dimenticati? :wassat:
loro due sono i pi� fighi e erano due capitani di spaventosa potenza .inoltre ci sono anche i vizard dato che vedendo i cap in qui aizen li trasforma,un vizard � forte come uno o due capitani,vabb� che sono fuorilegge ma ormai hanno capito che � tutta colpa di aizen,no?i bossazzi della soul socety non dovrebbero coume minimo scusarsi con Urahara & co.? :wassat:[/quote]
Non sono ancora apparsi per lo stesso motivo per cui Aizen Gin e Tosen passano il tempo a guardarsi in faccia dentro la gabbia di fuoco.
[quote comment=”33416″]non � che magari con il bankai si fondono Ukitake e Kyouraku?…sinceramente bisogna aspettarsi di tutto… :silly:[/quote]
Beh sarebbe una tamarrata pazzesca:
K: Jushiro!
U:Sushui!
K/U: Fu-Sio-Ne!
?: Sono Sushiro Kiotake!
:biggrin: 😆 :biggrin: 😆 :biggrin: :biggrin: 😆 😆 :biggrin: 😆
[quote comment=”33429″][quote comment=”33416″]non � che magari con il bankai si fondono Ukitake e Kyouraku?…sinceramente bisogna aspettarsi di tutto… :silly:[/quote]
Beh sarebbe una tamarrata pazzesca:
K: Jushiro!
U:Sushui!
K/U: Fu-Sio-Ne!
?: Sono Sushiro Kiotake!
:biggrin: 😆 :biggrin: 😆 :biggrin: :biggrin: 😆 😆 :biggrin: :lol:[/quote]
ma quant’� figo stark in modalit� resurrection??? poi con quelle pistole mi ricorda balthier!!! too cool!!! per quanto riguarda l’uomo dei fiori non vedo proprio l’ora di vedere il suo di bankai!! inoltre il caro tite dovrebbe spiegare come mai la maschera di ichigo si e modificata con quelle corna e la capigliatura aborigena!!! che sia un power-up della hollowificazione??? :ninja:
Beh secondo me: Kyouraku non riesce a sconfiggere da solo Stark e combatte insieme a Ukitake combinando vento, acqua e tuoni. Halibel e Barragan non sono morti ed � allora che entrano in gioco Urahara e Yoruichi che combattono insieme rispettivamente a Hitsugaya e Soi Fon!!! Una volta sconfitti gli Espada inizieranno gli scontri con i capitani traditori e sar� allora che entreranno in gioco Isshin Kurosaki, Soken Ishida e tutti i Vizard che bramano vendetta. Inoltre Kubo ha confermato che sta lavorando a una back story su Isshin e Soken !!!!! Non aspetto altro
capitolo che da inizio secondo me a uno dei pi� bei combattimenti che abbiamo mai visto se non il migliore….
[quote comment=”33469″]Beh secondo me: Kyouraku non riesce a sconfiggere da solo Stark e combatte insieme a Ukitake combinando vento, acqua e tuoni. Halibel e Barragan non sono morti ed � allora che entrano in gioco Urahara e Yoruichi che combattono insieme rispettivamente a Hitsugaya e Soi Fon!!! Una volta sconfitti gli Espada inizieranno gli scontri con i capitani traditori e sar� allora che entreranno in gioco Isshin Kurosaki, Soken Ishida e tutti i Vizard che bramano vendetta. Inoltre Kubo ha confermato che sta lavorando a una back story su Isshin e Soken !!!!! Non aspetto altro[/quote]
non credo che succeda una cosa del genere(riguardo i combattimenti in coppia) di solito a bleach i combattimenti, almeno i pi� importanti, si svolgono 1 contro 1 quindi se halibel e barragan no fossero morti(e secondo me � cos� � stato troppo facile) sconfiggerebbero soifon e hitsugaya e prima del colpo di grazia verrebbero salvati da kisuke e yuroichi senza contare che insieme a loro c’� anche tessai.
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )
Secondo me gli shinigami la stanno vincendo un p� troppo facile, nel futuro mi aspetto un mucchio di soprese…..e un mucchio di morti!!
nota: nessuno dei 2 hollow sconfitti negli ultimi 2 episodi si � visto davvero sconfitto, 1 � ancora avvolto nel fumo e l’altro � dentro un blocco di ghiaccio, ma se c’� riuscito Crystal ad uscire perch� lei no? XD
[quote comment=”33474″]
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )[/quote]
ne dubito,dato che nella saga “turn back the pendulum”in cui si mostra il passato di urahara e dei vizard,tra i capitani non c’� isshin(credo)anche se indossa un mantello da capitano,forse faceva parte della brigata 0
[quote comment=”33434″]ma quant’� figo stark in modalit� resurrection??? poi con quelle pistole mi ricorda balthier!!! too cool!!! per quanto riguarda l’uomo dei fiori non vedo proprio l’ora di vedere il suo di bankai!! inoltre il caro tite dovrebbe spiegare come mai la maschera di ichigo si e modificata con quelle corna e la capigliatura aborigena!!! che sia un power-up della hollowificazione??? :ninja:[/quote]
pi� ke un power-up � la forma hollw di ichigo…ovvero quando � un pazzo senza controllo,come quando si allena cn i vaizard
un paragone ke ci sta anke meglio � quello col vaizard col pugnale (nn so cm si kiama) nella saga del pendolo quando combatte cn shinji and co.
[quote comment=”33434″]ma quant’� figo stark in modalit� resurrection??? poi con quelle pistole mi ricorda balthier!!! too cool!!! per quanto riguarda l’uomo dei fiori non vedo proprio l’ora di vedere il suo di bankai!! inoltre il caro tite dovrebbe spiegare come mai la maschera di ichigo si e modificata con quelle corna e la capigliatura aborigena!!! che sia un power-up della hollowificazione??? :ninja:[/quote]
secondo me e ripeto secondo me,ichigosolo maschera � tipo la versione gillian, quella dell’allenamento con i vaizard � l’ adjucas (o come cavolo si chiama :getlost:) mentre il “cornuto” � il vasto lorde.
per stark sinceramente… non mi aspettavo… CHE FOSSE TALMENTE FIGO!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: E ADESSO FA IL CULO A TUTTI! VIVA STARK!!
[quote comment=”33490″]
secondo me e ripeto secondo me,ichigosolo maschera � tipo la versione gillian, quella dell’allenamento con i vaizard � l’ adjucas (o come cavolo si chiama :getlost:) mentre il “cornuto” � il vasto lorde.
[/quote]
Ti rendi conto che non ha senso ci� che hai detto? Ichigo non � paragonabile ai menos dal momento che non lo �. Inoltre ichigo ha solo 1 hollow interiore, semmai puoi dire che man mano che si va avanti l’hollow dentro si evolve fino a raggiungere il lvl di vasto lorde, ma non che ichigo in se � un arrancar o hollow in generale
[quote comment=”33474″]
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )[/quote]
Isshin non pu� essere stato capitano dell’11 � !!! Nella saga del pendolo ( ambientata 100 anni prima) si dice che il capitano dell’11� era appena stato ucciso dal nuovo capitano. Ora, se il nuovo successore era zaraki, che � capitano tuttora, isshin non pu� essere stato dell’11. Se invece fosse stato isshin il successore del vecchio zaraki 100 anni prima, a quest’ora sarebbe morto dal momento che l’attuale Zaraki kenpachi ha affermato di avere ucciso il predecessore !
E’ molto pi� probabile che fosse capitano della 10�, di cui non si sa niente prima di Hitsugaya, oppure della 2� o 5� in quel periodo di tempo prima che rispettivamente soi fon e aizen ricoprissero i posti di yoruichi e shinji.
Inoltre non pu� essere stato un capitano ancora prima dal momento che Shinji non riconosce il suo reiatsu, quindi isshin deve essere stato capitano negli ultimi 100 anni x forza
[quote comment=”33496″][quote comment=”33474″]
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )[/quote]
Isshin non pu� essere stato capitano dell’11 � !!! Nella saga del pendolo ( ambientata 100 anni prima) si dice che il capitano dell’11� era appena stato ucciso dal nuovo capitano. Ora, se il nuovo successore era zaraki, che � capitano tuttora, isshin non pu� essere stato dell’11. Se invece fosse stato isshin il successore del vecchio zaraki 100 anni prima, a quest’ora sarebbe morto dal momento che l’attuale Zaraki kenpachi ha affermato di avere ucciso il predecessore !
E’ molto pi� probabile che fosse capitano della 10�, di cui non si sa niente prima di Hitsugaya, oppure della 2� o 5� in quel periodo di tempo prima che rispettivamente soi fon e aizen ricoprissero i posti di yoruichi e shinji.
Inoltre non pu� essere stato un capitano ancora prima dal momento che Shinji non riconosce il suo reiatsu, quindi isshin deve essere stato capitano negli ultimi 100 anni x forza[/quote]
infatti nella saga del pendolo, mentre i capitani si recano alla riunione per mostrare a tutti il nuovo capitano della compagnia 12 (urahara) parlano della recente elezione del capitano del 11 che a quanto pare loro considerano assurda in quanto non sa usare il bankai! infatti zaraki non sa usare il bankai proprio perche non conosce il nome della sua zanpakuto…
per quanto riguarda isshin credo sia un appartenente alla famiglia nobile shiba… infatti se ci fate caso il fratello morto di ganju (maestro di rukia) e sputato a ichigo, cosa che non considero per niente una coincidenza… :ninja:
inoltre credo che tra tutte le compagnie l’unica di cui poteva essere capitano � la 10� visto che le altre per una cosa o un’altra sono state sempre comandate da altra gente… per maggiori informazioni scrivete shinigami su wikipedia e vi comparira una bella tabella… 😉
[quote comment=”33494″]MA QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCH� I CAPITOLI DI BLEACH SONO COSI CORTI????
PRATICAMENTE LA MET� DI QUELLI DI ONE PIECE SE NON DI PI�
GRAZIE IN ANTICIPO[/quote]
Bh�, guarda che Bleach ha lo stesso numero di pagine di One Piece, appunto 19. Ti sembra pi� corto perch� � pieno di combattimenti e ci sono pochi dialoghi lunghi mentre in One piece, ogni pagina � piena zeppa di parole e per questo i suoi capitoli ci sembrano pi� lunghi da leggere ^^
[quote comment=”33510″][quote comment=”33494″]MA QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCH� I CAPITOLI DI BLEACH SONO COSI CORTI????
PRATICAMENTE LA MET� DI QUELLI DI ONE PIECE SE NON DI PI�
GRAZIE IN ANTICIPO[/quote]
Bh�, guarda che Bleach ha lo stesso numero di pagine di One Piece, appunto 19. Ti sembra pi� corto perch� � pieno di combattimenti e ci sono pochi dialoghi lunghi mentre in One piece, ogni pagina � piena zeppa di parole e per questo i suoi capitoli ci sembrano pi� lunghi da leggere ^^[/quote]
inoltre c’� da dire ke in one piece ci sn un macello di vignette per pagina (il ke rende l’impatto visivo abbastanza caotico) mentre in bleach le vignette son poche e ben incentrate sui personaggi, Ad Oda piace un casino disegnare ambientazioni favoleggianti a Kubo combattimenti roboanti!!!
:whistle:
[quote comment=”33508″]inoltre credo che tra tutte le compagnie l’unica di cui poteva essere capitano � la 10� visto che le altre per una cosa o un’altra sono state sempre comandate da altra gente… per maggiori informazioni scrivete shinigami su wikipedia e vi comparira una bella tabella… :wink:[/quote]
Beh secondo me Isshin pu� essere stato capitano anche della 12�,2� e 5�. Infatti nessuno ha detto che Soi Fon (ancora ragazzina) abbia subito sostituito Yoruichi; lo stesso vale x aizen che sostituisce Hirako e per Mayuri che sostituisce Urahara. Possono benissimo esserci stati altri capitani. Anzi � molto plausibile che sia stato capitano di una di queste subito dopo la fuga di Urahara e dei Vizard, dal momento che questi ultimi non riconoscono il reiatsu di Isshin.
La questione che sia appartenuto alla guardia reale mi pare assurda: i migliori capitani di sempre diventano guardie dell’onnipotente re…. credo che l� siano abbastanza rigidi da non lasciare che una guardia se ne vada sulla terra a farsi una famiglia :biggrin:
Isshin potrebbe essere stato il capitano della 13� o dell’ottava;di cui non si s� niente ma durante la saga del pendolo Ky?raku dice che lui � l’unico rimasto dei capitani di 100 anni prima(credo 200 da adesso)e quindi isshin potrebbe essere ancora pi� vecchi ed essere stato un capitano assieme all’ inutile vecchiaccio(leggi generale supremo)quando era giovane :blink:
e se lui fosse il precedente generale supremo?dopotutto non � mai stato detto chi c’era prima del vecchio(forse � successo come in naruto con il 3� che ha sostituito il 4�,magari l’attuale capo c’era prima di isshin e � tornato in carica dopo) 🙂
[quote comment=”33596″]Isshin potrebbe essere stato il capitano della 13� o dell’ottava;di cui non si s� niente ma durante la saga del pendolo Ky?raku dice che lui � l’unico rimasto dei capitani di 100 anni prima(credo 200 da adesso)e quindi isshin potrebbe essere ancora pi� vecchi ed essere stato un capitano assieme all’ inutile vecchiaccio(leggi generale supremo)quando era giovane :blink:
e se lui fosse il precedente generale supremo?dopotutto non � mai stato detto chi c’era prima del vecchio(forse � successo come in naruto con il 3� che ha sostituito il 4�,magari l’attuale capo c’era prima di isshin e � tornato in carica dopo) :smile:[/quote]
Non � possibile che Isshin ci sia da prima di Kyouraku e Ukitake. Nella saga del pendolo lui non � presente quindi le cose sono 2: o lui era capitano prima ancora della saga del pendolo oppure � stato capitano nel periodo dopo la saga del pendolo. Nel primo caso in cui sia stato capitano + di 100 anni prima � logico pensare che abbia smesso la sua attivit� 100 anni fa dal momento che non � presente nella saga del pendolo, e questo � poco probabile dal momento che lui ha perso i poteri solo 20 anni fa. Pensare che lui + di 200 anni fa abbia lasciato il gotei e solo 20 anni fa x un altro motivo abbia perso i poteri � un’ipotesi poco plausibile.
Resta dunque l’unica spiegazione: Isshin � stato capitano nel periodo di tempo tra la saga del pendolo e il periodo attuale, e precisamente pu� essere stato capitano delle brigate 2,3,5,7,9,10,12.
La 6� brigata � esclusa xch� byakuya l’ha ereditata dal nonno. La prima � esclusa perch� yamamoto vi � stato al comando negli ultimi 100 anni. Idem x la 4 di Unohana, la 8 di Kyouraku e la 13 di Ukitake. L’11�
� esclusa pure x il motivo spiegato perfettamente da Nekior ovvero:
[quote comment=”33496″][quote comment=”33474″]
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )[/quote]
Isshin non pu� essere stato capitano dell’11 � !!! Nella saga del pendolo ( ambientata 100 anni prima) si dice che il capitano dell’11� era appena stato ucciso dal nuovo capitano. Ora, se il nuovo successore era zaraki, che � capitano tuttora, isshin non pu� essere stato dell’11. Se invece fosse stato isshin il successore del vecchio zaraki 100 anni prima, a quest’ora sarebbe morto dal momento che l’attuale Zaraki kenpachi ha affermato di avere ucciso il predecessore !
E’ molto pi� probabile che fosse capitano della 10�, di cui non si sa niente prima di Hitsugaya, oppure della 2� o 5� in quel periodo di tempo prima che rispettivamente soi fon e aizen ricoprissero i posti di yoruichi e shinji.
Inoltre non pu� essere stato un capitano ancora prima dal momento che Shinji non riconosce il suo reiatsu, quindi isshin deve essere stato capitano negli ultimi 100 anni x forza[/quote]
[quote comment=”33596″]e se lui fosse il precedente generale supremo?dopotutto non � mai stato detto chi c’era prima del vecchio(forse � successo come in naruto con il 3� che ha sostituito il 4�,magari l’attuale capo c’era prima di isshin e � tornato in carica dopo) :smile:[/quote]
Il generale supremo � il solo a conoscere il segreto pi� importante di tutti :la posizione della chiave del Re. Questa � una informazione tanto riservata da essere tramandata verbalmente da generale in generale. E’ dunque impossible che esista a spasso qualcuno oltre l’attuale generale che sia a conoscenza di tale segreto. A quest’ora sarebbe stato ucciso dalla guardia reale moooolto tempo fa x preservare il segreto.
[quote comment=”33598″][quote comment=”33596″]e se lui fosse il precedente generale supremo?dopotutto non � mai stato detto chi c’era prima del vecchio(forse � successo come in naruto con il 3� che ha sostituito il 4�,magari l’attuale capo c’era prima di isshin e � tornato in carica dopo) :smile:[/quote]
Il generale supremo � il solo a conoscere il segreto pi� importante di tutti :la posizione della chiave del Re. Questa � una informazione tanto riservata da essere tramandata verbalmente da generale in generale. E’ dunque impossible che esista a spasso qualcuno oltre l’attuale generale che sia a conoscenza di tale segreto. A quest’ora sarebbe stato ucciso dalla guardia reale moooolto tempo fa x preservare il segreto.[/quote]
� vero,probabilmente � un capitano venuto dopo la saga del pendolo(non avevo pensato ai 20 anni);ma data l’intellgienza e l’abilit� dei vari servizi segreti,(in 100 anni se ne sono andati 8 capitani e 3 vicecapitani,si sono salvati per miracolo grazie a :un culo spaventoso;urahara e 4 adolescenti)isshin potrebbe benissimo essere scappato dalla carica di boss;
mi sembra per� troppo casinista per aver avuto una carica cos� importante
ragazzi l’unica � la 10� perche nelle altre ci sono tutti i tempi di comando spiegati! nella 1� yamamoto � in carica da un sakko di tempo, ancor prima dei piu anziani unohana (4�), kisuke (13�), e kyouraku (8�) quindi queste 4 sono escluse… poi la 3� era sotto il comando di rose, che ha cominciato a dirigerla subito dopo i 3 citati sopra… Per la 5� shinji e entrato al comando da un po durante la saga del pendolo quindi isshin sarebbe invekkiato troppo, per la 6� niente visto che diopo il nonno e subentrato il nipote kuchiki, la 7� era comandata da love che non era certo un novellino! la 9� da muguruma al quale e subentrato subito aizen, la 11� no perche nella saga del pendolo si afferma chiaramente che l’attuale capitano senza bankai e passato da poco uccidendo il predecessore… la 12� no perche prima di urahara c’era una che e diventata una guradia reale, poi dopo di lui il pazzo scienziato che e il suo “vice” proprio come sottolinea urahara quando va a liberarlo! quindi rimane solo la 10�!!! semplice no?? 😉
Eppure mi sembra strano proprio la 10�. Guarda che Hitsugaya ha conosciuto rangiku solo 17 anni fa e in seguito � entrato nell’accademia shinigami. Anche ammesso che Hitsugaya si sia diplomato in solo un anno, sarebbe diventato capitano della 10� brigata solo 16 anni fa. Isshin invece ha perso i poteri 20 anni prima e non credo che ci sia stato un altro capitano solo per anni in mezzo tra Isshin e Hitsugaya. Inoltre nella puntata 27 dell’anime ( non ricorda a quale corrisponde nel manga) durante la riunione dei tenenti Renji chiede ” chi sia l’attuale capitano di rangiku”, come se fosse una cosa abbastanza recente….
se ci fai caso il luogotenente c’� apposta per sostituire temporaneamente il capitano! molto probabilmente rangiku sarebbe diventata lei il capitano ma siccome non sa eseguire il bankai…
Ma � strano che Rangiku sia rimasta a capo della brigata come lungotenente addirittura per 4 anni … in quel momento non vi era ancora una crisi nel gotei quindi non sarebbe giustificabile un tale ritardo nell’eleggere un nuovo capitano
tutto � possibile ma per esempio rukia comprava la roba da kisuke quando � nel mondo reale ma non sapeva che lui era un ex capitano invece isshin parla a urahara come a un amico di vecchia data non come uno che magari gli ha venduto un corpo per stare sulla terra e non essere scoperto e anche kisuke quando lo vede non nasconde ne rinfodera la spada facendo capire che isshin conosce la sua identit�.
Almeno che isshin abbia perso i suo poteri perch� fu ferito a morte(magari perch� ha aiutato soken a scappare in quanto uno degli ultimi Quincy) e kisuke fece come a rukia ma a differenza di lei cur� personalmente isshin e allora si sia formato un legame pi� stretto; perch� senno per conoscere kisuke lui doveva per forza vivere nella suol society prima che urahara scappasse quindi 100 o pi� anni fa
In ogni caso sono impaziente di vedere la sua back story! Kubo dice che ci sta lavorando sopra! Probabilmente la inserir� subito dopo l’apparizione di Isshin nello scontro finale
[quote comment=”33666″]In ogni caso sono impaziente di vedere la sua back story! Kubo dice che ci sta lavorando sopra! Probabilmente la inserir� subito dopo l’apparizione di Isshin nello scontro finale[/quote]
si sicuramente sar� cos�
[quote comment=”33657″]Ma � strano che Rangiku sia rimasta a capo della brigata come lungotenente addirittura per 4 anni … in quel momento non vi era ancora una crisi nel gotei quindi non sarebbe giustificabile un tale ritardo nell’eleggere un nuovo capitano[/quote]
proprio perche non erano in crisi non c’era bisogno di eleggere un nuovo capitano! di solito quando si e in una situazione d’emergenza si tende a rattoppare la situazione eleggendo un capitano alla svelta… mentre quando si e in una situazione di stabilita sono cose che si possono affrontare con calma! ps la possibilita che rangiku fosse al comando non e l’unica, ci possono essere varie spiegazioni!
Il sito utilizza solo cookie tecnici. Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Accetta Per maggiori informazioni Clicca qui
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Illidan Stormrage 15 Giugno 2009 il 16:20
Arigatooooooooooou !!!!! Fichissima la resurrection !! Un cacciatore di lupi xD.
Ora sono impaziente di vedere il bankai di Kyouraku
gimmi 15 Giugno 2009 il 16:27
primo!! bel capitolo!! grz komixjam!!
ganzo 15 Giugno 2009 il 16:38
secondo!!!ke figo stark!!!e ora il bankai di casanova!!! :w00t:
B.O.N. 15 Giugno 2009 il 17:02
Glassie 1000!!!! :silly:
Mayuri_Kurotsuchi_88 15 Giugno 2009 il 17:39
non canterei intanto vittoria x Soifon … voglio vedere il cadavere prima di considerare un nemico sconfitto … non gliela sto buttando … ma � ovvio ke dal quel fumo possa uscire qualkosa XD
Kyouraku datti da fare ke m’aspetto un bordello da te … tu sostituirai (secondo me XD) il comandante Yamamoto alla guida del gotei 13 … quindi non mi deludere e fai perdere al lupo non solo il pelo ma pure il vizio!!!
THX komixjam … SALUTI & RISPETTO ^^
Redellezukke 15 Giugno 2009 il 17:55
che tamarro che � stark!!! �A� rimane comunque un gran figo asd,,tra poco mi sa che entrer� anche ukitake in combattimento,mah speriamo che il prossimo capitolo faccia scintille!!
B@nny 15 Giugno 2009 il 17:58
grazie a tutti per il vostro impegno….come sempre un capitolo eccezionale con scan di ottima qualit�, ma ho un dubbio: a pagina 13 stark a me pare che rinfoderi la spada e non che la estragga come dice ukitake ( secondo me ukitake � sorpreso proprio perch� stark mette via la spada invece che chiamarla per per la resurrection). ho guardato altre scanlation, ma mi fido pi� delle vostre:getlost:, quindi aspetto una risposta..:smile:
grazie anche per la velocit� :biggrin:
AoiKage 15 Giugno 2009 il 18:40
No, hai assolutamente ragione, volevo scrivere una cosa ed invece ho scritto il contrario. Il testo in giapponese � “?????????????”, che significa “Ha rinfoderato la spada?!”. Contatter� Ero-Sennin per fargli correggere l’errore, che comunque � solo una piccola distrazione mia, sono piuttosto fuso a causa degli esami purtroppo. Scusate per l’inconveniente e grazie per avermelo fatto notare ^^
imadori-kun 15 Giugno 2009 il 19:22
Grazie per la pubblicazione.
Un bel capitolo e vedremo il potere.
AB9 15 Giugno 2009 il 19:32
grandi!!!
B@nny 15 Giugno 2009 il 19:36
[quote comment=”33405″]No, hai assolutamente ragione, volevo scrivere una cosa ed invece ho scritto il contrario. Il testo in giapponese � “?????????????”, che significa “Ha rinfoderato la spada?!”. Contatter� Ero-Sennin per fargli correggere l’errore, che comunque � solo una piccola distrazione mia, sono piuttosto fuso a causa degli esami purtroppo. Scusate per l’inconveniente e grazie per avermelo fatto notare ^^[/quote]
si ma non importa, tanto si capisce che � il contrario e comunque non � un errore grave, volevo solo capire se avevo preso un abbaglio o no
Marti 15 Giugno 2009 il 19:39
Grandissimi! *___________*
Capitolo fantastico! *O*
Ero-Sennin 15 Giugno 2009 il 19:47
Inserito una seconda versione che corregge il piccolo errore della pagina 13. ^^’.
Marco 15 Giugno 2009 il 20:06
perfect! 😎
Zeverze 15 Giugno 2009 il 20:16
non � che magari con il bankai si fondono Ukitake e Kyouraku?…sinceramente bisogna aspettarsi di tutto… :silly:
drake 15 Giugno 2009 il 20:50
gran capitolo e mi aspeto di pi� dal prossimo,
comunque ho notato che a titekub sra venendo una passione per le armi da fuoco,prima il cannone di soi-fon,orale pistole;adeso col bankai kyouraku tira fuori un fucile e siamo a osto :whistle:
drake 15 Giugno 2009 il 20:55
mi sorge un dubbio amletico:in questa battaglia non ci sono ne urahara ne ishin,se li sono dimenticati? :wassat:
loro due sono i pi� fighi e erano due capitani di spaventosa potenza .inoltre ci sono anche i vizard dato che vedendo i cap in qui aizen li trasforma,un vizard � forte come uno o due capitani,vabb� che sono fuorilegge ma ormai hanno capito che � tutta colpa di aizen,no?i bossazzi della soul socety non dovrebbero coume minimo scusarsi con Urahara & co.? :wassat:
Wolfgang 15 Giugno 2009 il 21:57
[quote comment=”33421″]mi sorge un dubbio amletico:in questa battaglia non ci sono ne urahara ne ishin,se li sono dimenticati? :wassat:
loro due sono i pi� fighi e erano due capitani di spaventosa potenza .inoltre ci sono anche i vizard dato che vedendo i cap in qui aizen li trasforma,un vizard � forte come uno o due capitani,vabb� che sono fuorilegge ma ormai hanno capito che � tutta colpa di aizen,no?i bossazzi della soul socety non dovrebbero coume minimo scusarsi con Urahara & co.? :wassat:[/quote]
Non sono ancora apparsi per lo stesso motivo per cui Aizen Gin e Tosen passano il tempo a guardarsi in faccia dentro la gabbia di fuoco.
Jhon Savor 15 Giugno 2009 il 22:22
[quote comment=”33416″]non � che magari con il bankai si fondono Ukitake e Kyouraku?…sinceramente bisogna aspettarsi di tutto… :silly:[/quote]
Beh sarebbe una tamarrata pazzesca:
K: Jushiro!
U:Sushui!
K/U: Fu-Sio-Ne!
?: Sono Sushiro Kiotake!
:biggrin: 😆 :biggrin: 😆 :biggrin: :biggrin: 😆 😆 :biggrin: 😆
Gray 15 Giugno 2009 il 22:53
[quote comment=”33429″][quote comment=”33416″]non � che magari con il bankai si fondono Ukitake e Kyouraku?…sinceramente bisogna aspettarsi di tutto… :silly:[/quote]
Beh sarebbe una tamarrata pazzesca:
K: Jushiro!
U:Sushui!
K/U: Fu-Sio-Ne!
?: Sono Sushiro Kiotake!
:biggrin: 😆 :biggrin: 😆 :biggrin: :biggrin: 😆 😆 :biggrin: :lol:[/quote]
ahahahah troppo figo!!! :w00t:
Gray 15 Giugno 2009 il 23:01
ma quant’� figo stark in modalit� resurrection??? poi con quelle pistole mi ricorda balthier!!! too cool!!! per quanto riguarda l’uomo dei fiori non vedo proprio l’ora di vedere il suo di bankai!! inoltre il caro tite dovrebbe spiegare come mai la maschera di ichigo si e modificata con quelle corna e la capigliatura aborigena!!! che sia un power-up della hollowificazione??? :ninja:
B@nny 16 Giugno 2009 il 08:51
[quote comment=”33414″]Inserito una seconda versione che corregge il piccolo errore della pagina 13. ^^’.[/quote]
grazie… ora � proprio perfetto
Illidan Stormrage 16 Giugno 2009 il 11:05
Beh secondo me: Kyouraku non riesce a sconfiggere da solo Stark e combatte insieme a Ukitake combinando vento, acqua e tuoni. Halibel e Barragan non sono morti ed � allora che entrano in gioco Urahara e Yoruichi che combattono insieme rispettivamente a Hitsugaya e Soi Fon!!! Una volta sconfitti gli Espada inizieranno gli scontri con i capitani traditori e sar� allora che entreranno in gioco Isshin Kurosaki, Soken Ishida e tutti i Vizard che bramano vendetta. Inoltre Kubo ha confermato che sta lavorando a una back story su Isshin e Soken !!!!! Non aspetto altro
jimbe 16 Giugno 2009 il 12:24
capitolo che da inizio secondo me a uno dei pi� bei combattimenti che abbiamo mai visto se non il migliore….
[quote comment=”33469″]Beh secondo me: Kyouraku non riesce a sconfiggere da solo Stark e combatte insieme a Ukitake combinando vento, acqua e tuoni. Halibel e Barragan non sono morti ed � allora che entrano in gioco Urahara e Yoruichi che combattono insieme rispettivamente a Hitsugaya e Soi Fon!!! Una volta sconfitti gli Espada inizieranno gli scontri con i capitani traditori e sar� allora che entreranno in gioco Isshin Kurosaki, Soken Ishida e tutti i Vizard che bramano vendetta. Inoltre Kubo ha confermato che sta lavorando a una back story su Isshin e Soken !!!!! Non aspetto altro[/quote]
non credo che succeda una cosa del genere(riguardo i combattimenti in coppia) di solito a bleach i combattimenti, almeno i pi� importanti, si svolgono 1 contro 1 quindi se halibel e barragan no fossero morti(e secondo me � cos� � stato troppo facile) sconfiggerebbero soifon e hitsugaya e prima del colpo di grazia verrebbero salvati da kisuke e yuroichi senza contare che insieme a loro c’� anche tessai.
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )
eleclipse 16 Giugno 2009 il 13:35
Secondo me gli shinigami la stanno vincendo un p� troppo facile, nel futuro mi aspetto un mucchio di soprese…..e un mucchio di morti!!
nota: nessuno dei 2 hollow sconfitti negli ultimi 2 episodi si � visto davvero sconfitto, 1 � ancora avvolto nel fumo e l’altro � dentro un blocco di ghiaccio, ma se c’� riuscito Crystal ad uscire perch� lei no? XD
mihawk 16 Giugno 2009 il 15:02
[quote comment=”33474″]
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )[/quote]
ne dubito,dato che nella saga “turn back the pendulum”in cui si mostra il passato di urahara e dei vizard,tra i capitani non c’� isshin(credo)anche se indossa un mantello da capitano,forse faceva parte della brigata 0
ganzo 16 Giugno 2009 il 15:03
[quote comment=”33434″]ma quant’� figo stark in modalit� resurrection??? poi con quelle pistole mi ricorda balthier!!! too cool!!! per quanto riguarda l’uomo dei fiori non vedo proprio l’ora di vedere il suo di bankai!! inoltre il caro tite dovrebbe spiegare come mai la maschera di ichigo si e modificata con quelle corna e la capigliatura aborigena!!! che sia un power-up della hollowificazione??? :ninja:[/quote]
pi� ke un power-up � la forma hollw di ichigo…ovvero quando � un pazzo senza controllo,come quando si allena cn i vaizard
un paragone ke ci sta anke meglio � quello col vaizard col pugnale (nn so cm si kiama) nella saga del pendolo quando combatte cn shinji and co.
boh 16 Giugno 2009 il 15:35
[quote comment=”33434″]ma quant’� figo stark in modalit� resurrection??? poi con quelle pistole mi ricorda balthier!!! too cool!!! per quanto riguarda l’uomo dei fiori non vedo proprio l’ora di vedere il suo di bankai!! inoltre il caro tite dovrebbe spiegare come mai la maschera di ichigo si e modificata con quelle corna e la capigliatura aborigena!!! che sia un power-up della hollowificazione??? :ninja:[/quote]
secondo me e ripeto secondo me,ichigosolo maschera � tipo la versione gillian, quella dell’allenamento con i vaizard � l’ adjucas (o come cavolo si chiama :getlost:) mentre il “cornuto” � il vasto lorde.
per stark sinceramente… non mi aspettavo… CHE FOSSE TALMENTE FIGO!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: E ADESSO FA IL CULO A TUTTI! VIVA STARK!!
Nekior 16 Giugno 2009 il 15:45
[quote comment=”33490″]
secondo me e ripeto secondo me,ichigosolo maschera � tipo la versione gillian, quella dell’allenamento con i vaizard � l’ adjucas (o come cavolo si chiama :getlost:) mentre il “cornuto” � il vasto lorde.
[/quote]
Ti rendi conto che non ha senso ci� che hai detto? Ichigo non � paragonabile ai menos dal momento che non lo �. Inoltre ichigo ha solo 1 hollow interiore, semmai puoi dire che man mano che si va avanti l’hollow dentro si evolve fino a raggiungere il lvl di vasto lorde, ma non che ichigo in se � un arrancar o hollow in generale
mah 16 Giugno 2009 il 16:00
MA QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCH� I CAPITOLI DI BLEACH SONO COSI CORTI????
PRATICAMENTE LA MET� DI QUELLI DI ONE PIECE SE NON DI PI�
GRAZIE IN ANTICIPO
Nekior 16 Giugno 2009 il 16:04
[quote comment=”33474″]
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )[/quote]
Isshin non pu� essere stato capitano dell’11 � !!! Nella saga del pendolo ( ambientata 100 anni prima) si dice che il capitano dell’11� era appena stato ucciso dal nuovo capitano. Ora, se il nuovo successore era zaraki, che � capitano tuttora, isshin non pu� essere stato dell’11. Se invece fosse stato isshin il successore del vecchio zaraki 100 anni prima, a quest’ora sarebbe morto dal momento che l’attuale Zaraki kenpachi ha affermato di avere ucciso il predecessore !
E’ molto pi� probabile che fosse capitano della 10�, di cui non si sa niente prima di Hitsugaya, oppure della 2� o 5� in quel periodo di tempo prima che rispettivamente soi fon e aizen ricoprissero i posti di yoruichi e shinji.
Inoltre non pu� essere stato un capitano ancora prima dal momento che Shinji non riconosce il suo reiatsu, quindi isshin deve essere stato capitano negli ultimi 100 anni x forza
Gray 16 Giugno 2009 il 19:32
[quote comment=”33496″][quote comment=”33474″]
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )[/quote]
Isshin non pu� essere stato capitano dell’11 � !!! Nella saga del pendolo ( ambientata 100 anni prima) si dice che il capitano dell’11� era appena stato ucciso dal nuovo capitano. Ora, se il nuovo successore era zaraki, che � capitano tuttora, isshin non pu� essere stato dell’11. Se invece fosse stato isshin il successore del vecchio zaraki 100 anni prima, a quest’ora sarebbe morto dal momento che l’attuale Zaraki kenpachi ha affermato di avere ucciso il predecessore !
E’ molto pi� probabile che fosse capitano della 10�, di cui non si sa niente prima di Hitsugaya, oppure della 2� o 5� in quel periodo di tempo prima che rispettivamente soi fon e aizen ricoprissero i posti di yoruichi e shinji.
Inoltre non pu� essere stato un capitano ancora prima dal momento che Shinji non riconosce il suo reiatsu, quindi isshin deve essere stato capitano negli ultimi 100 anni x forza[/quote]
infatti nella saga del pendolo, mentre i capitani si recano alla riunione per mostrare a tutti il nuovo capitano della compagnia 12 (urahara) parlano della recente elezione del capitano del 11 che a quanto pare loro considerano assurda in quanto non sa usare il bankai! infatti zaraki non sa usare il bankai proprio perche non conosce il nome della sua zanpakuto…
per quanto riguarda isshin credo sia un appartenente alla famiglia nobile shiba… infatti se ci fate caso il fratello morto di ganju (maestro di rukia) e sputato a ichigo, cosa che non considero per niente una coincidenza… :ninja:
Gray 16 Giugno 2009 il 19:37
inoltre credo che tra tutte le compagnie l’unica di cui poteva essere capitano � la 10� visto che le altre per una cosa o un’altra sono state sempre comandate da altra gente… per maggiori informazioni scrivete shinigami su wikipedia e vi comparira una bella tabella… 😉
Ero-Sennin 16 Giugno 2009 il 19:44
[quote comment=”33494″]MA QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCH� I CAPITOLI DI BLEACH SONO COSI CORTI????
PRATICAMENTE LA MET� DI QUELLI DI ONE PIECE SE NON DI PI�
GRAZIE IN ANTICIPO[/quote]
Bh�, guarda che Bleach ha lo stesso numero di pagine di One Piece, appunto 19. Ti sembra pi� corto perch� � pieno di combattimenti e ci sono pochi dialoghi lunghi mentre in One piece, ogni pagina � piena zeppa di parole e per questo i suoi capitoli ci sembrano pi� lunghi da leggere ^^
ganzo 16 Giugno 2009 il 20:15
[quote comment=”33510″][quote comment=”33494″]MA QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCH� I CAPITOLI DI BLEACH SONO COSI CORTI????
PRATICAMENTE LA MET� DI QUELLI DI ONE PIECE SE NON DI PI�
GRAZIE IN ANTICIPO[/quote]
Bh�, guarda che Bleach ha lo stesso numero di pagine di One Piece, appunto 19. Ti sembra pi� corto perch� � pieno di combattimenti e ci sono pochi dialoghi lunghi mentre in One piece, ogni pagina � piena zeppa di parole e per questo i suoi capitoli ci sembrano pi� lunghi da leggere ^^[/quote]
inoltre c’� da dire ke in one piece ci sn un macello di vignette per pagina (il ke rende l’impatto visivo abbastanza caotico) mentre in bleach le vignette son poche e ben incentrate sui personaggi, Ad Oda piace un casino disegnare ambientazioni favoleggianti a Kubo combattimenti roboanti!!!
:whistle:
Nekior 17 Giugno 2009 il 09:16
[quote comment=”33508″]inoltre credo che tra tutte le compagnie l’unica di cui poteva essere capitano � la 10� visto che le altre per una cosa o un’altra sono state sempre comandate da altra gente… per maggiori informazioni scrivete shinigami su wikipedia e vi comparira una bella tabella… :wink:[/quote]
Beh secondo me Isshin pu� essere stato capitano anche della 12�,2� e 5�. Infatti nessuno ha detto che Soi Fon (ancora ragazzina) abbia subito sostituito Yoruichi; lo stesso vale x aizen che sostituisce Hirako e per Mayuri che sostituisce Urahara. Possono benissimo esserci stati altri capitani. Anzi � molto plausibile che sia stato capitano di una di queste subito dopo la fuga di Urahara e dei Vizard, dal momento che questi ultimi non riconoscono il reiatsu di Isshin.
La questione che sia appartenuto alla guardia reale mi pare assurda: i migliori capitani di sempre diventano guardie dell’onnipotente re…. credo che l� siano abbastanza rigidi da non lasciare che una guardia se ne vada sulla terra a farsi una famiglia :biggrin:
jimbe 17 Giugno 2009 il 12:07
ok ho detto una bischerata scusate :biggrin:
mihawk 17 Giugno 2009 il 17:48
Isshin potrebbe essere stato il capitano della 13� o dell’ottava;di cui non si s� niente ma durante la saga del pendolo Ky?raku dice che lui � l’unico rimasto dei capitani di 100 anni prima(credo 200 da adesso)e quindi isshin potrebbe essere ancora pi� vecchi ed essere stato un capitano assieme all’ inutile vecchiaccio(leggi generale supremo)quando era giovane :blink:
e se lui fosse il precedente generale supremo?dopotutto non � mai stato detto chi c’era prima del vecchio(forse � successo come in naruto con il 3� che ha sostituito il 4�,magari l’attuale capo c’era prima di isshin e � tornato in carica dopo) 🙂
Illidan Stormrage 17 Giugno 2009 il 18:11
[quote comment=”33596″]Isshin potrebbe essere stato il capitano della 13� o dell’ottava;di cui non si s� niente ma durante la saga del pendolo Ky?raku dice che lui � l’unico rimasto dei capitani di 100 anni prima(credo 200 da adesso)e quindi isshin potrebbe essere ancora pi� vecchi ed essere stato un capitano assieme all’ inutile vecchiaccio(leggi generale supremo)quando era giovane :blink:
e se lui fosse il precedente generale supremo?dopotutto non � mai stato detto chi c’era prima del vecchio(forse � successo come in naruto con il 3� che ha sostituito il 4�,magari l’attuale capo c’era prima di isshin e � tornato in carica dopo) :smile:[/quote]
Non � possibile che Isshin ci sia da prima di Kyouraku e Ukitake. Nella saga del pendolo lui non � presente quindi le cose sono 2: o lui era capitano prima ancora della saga del pendolo oppure � stato capitano nel periodo dopo la saga del pendolo. Nel primo caso in cui sia stato capitano + di 100 anni prima � logico pensare che abbia smesso la sua attivit� 100 anni fa dal momento che non � presente nella saga del pendolo, e questo � poco probabile dal momento che lui ha perso i poteri solo 20 anni fa. Pensare che lui + di 200 anni fa abbia lasciato il gotei e solo 20 anni fa x un altro motivo abbia perso i poteri � un’ipotesi poco plausibile.
Resta dunque l’unica spiegazione: Isshin � stato capitano nel periodo di tempo tra la saga del pendolo e il periodo attuale, e precisamente pu� essere stato capitano delle brigate 2,3,5,7,9,10,12.
La 6� brigata � esclusa xch� byakuya l’ha ereditata dal nonno. La prima � esclusa perch� yamamoto vi � stato al comando negli ultimi 100 anni. Idem x la 4 di Unohana, la 8 di Kyouraku e la 13 di Ukitake. L’11�
� esclusa pure x il motivo spiegato perfettamente da Nekior ovvero:
[quote comment=”33496″][quote comment=”33474″]
comunque secondo me isshin era il capitano della 11� al tempo di kisuke
e venne cacciato dalla soul society perch� era amico di soken.
(seguo bleach da poco quindi ci sta che molte cose che dico saranno gi� state dette in precedenza per questo i scuso 😆 )[/quote]
Isshin non pu� essere stato capitano dell’11 � !!! Nella saga del pendolo ( ambientata 100 anni prima) si dice che il capitano dell’11� era appena stato ucciso dal nuovo capitano. Ora, se il nuovo successore era zaraki, che � capitano tuttora, isshin non pu� essere stato dell’11. Se invece fosse stato isshin il successore del vecchio zaraki 100 anni prima, a quest’ora sarebbe morto dal momento che l’attuale Zaraki kenpachi ha affermato di avere ucciso il predecessore !
E’ molto pi� probabile che fosse capitano della 10�, di cui non si sa niente prima di Hitsugaya, oppure della 2� o 5� in quel periodo di tempo prima che rispettivamente soi fon e aizen ricoprissero i posti di yoruichi e shinji.
Inoltre non pu� essere stato un capitano ancora prima dal momento che Shinji non riconosce il suo reiatsu, quindi isshin deve essere stato capitano negli ultimi 100 anni x forza[/quote]
Illidan Stormrage 17 Giugno 2009 il 18:16
[quote comment=”33596″]e se lui fosse il precedente generale supremo?dopotutto non � mai stato detto chi c’era prima del vecchio(forse � successo come in naruto con il 3� che ha sostituito il 4�,magari l’attuale capo c’era prima di isshin e � tornato in carica dopo) :smile:[/quote]
Il generale supremo � il solo a conoscere il segreto pi� importante di tutti :la posizione della chiave del Re. Questa � una informazione tanto riservata da essere tramandata verbalmente da generale in generale. E’ dunque impossible che esista a spasso qualcuno oltre l’attuale generale che sia a conoscenza di tale segreto. A quest’ora sarebbe stato ucciso dalla guardia reale moooolto tempo fa x preservare il segreto.
mihawk 17 Giugno 2009 il 19:50
[quote comment=”33598″][quote comment=”33596″]e se lui fosse il precedente generale supremo?dopotutto non � mai stato detto chi c’era prima del vecchio(forse � successo come in naruto con il 3� che ha sostituito il 4�,magari l’attuale capo c’era prima di isshin e � tornato in carica dopo) :smile:[/quote]
Il generale supremo � il solo a conoscere il segreto pi� importante di tutti :la posizione della chiave del Re. Questa � una informazione tanto riservata da essere tramandata verbalmente da generale in generale. E’ dunque impossible che esista a spasso qualcuno oltre l’attuale generale che sia a conoscenza di tale segreto. A quest’ora sarebbe stato ucciso dalla guardia reale moooolto tempo fa x preservare il segreto.[/quote]
� vero,probabilmente � un capitano venuto dopo la saga del pendolo(non avevo pensato ai 20 anni);ma data l’intellgienza e l’abilit� dei vari servizi segreti,(in 100 anni se ne sono andati 8 capitani e 3 vicecapitani,si sono salvati per miracolo grazie a :un culo spaventoso;urahara e 4 adolescenti)isshin potrebbe benissimo essere scappato dalla carica di boss;
mi sembra per� troppo casinista per aver avuto una carica cos� importante
Gray 17 Giugno 2009 il 21:39
ragazzi l’unica � la 10� perche nelle altre ci sono tutti i tempi di comando spiegati! nella 1� yamamoto � in carica da un sakko di tempo, ancor prima dei piu anziani unohana (4�), kisuke (13�), e kyouraku (8�) quindi queste 4 sono escluse… poi la 3� era sotto il comando di rose, che ha cominciato a dirigerla subito dopo i 3 citati sopra… Per la 5� shinji e entrato al comando da un po durante la saga del pendolo quindi isshin sarebbe invekkiato troppo, per la 6� niente visto che diopo il nonno e subentrato il nipote kuchiki, la 7� era comandata da love che non era certo un novellino! la 9� da muguruma al quale e subentrato subito aizen, la 11� no perche nella saga del pendolo si afferma chiaramente che l’attuale capitano senza bankai e passato da poco uccidendo il predecessore… la 12� no perche prima di urahara c’era una che e diventata una guradia reale, poi dopo di lui il pazzo scienziato che e il suo “vice” proprio come sottolinea urahara quando va a liberarlo! quindi rimane solo la 10�!!! semplice no?? 😉
Illidan Stormrage 17 Giugno 2009 il 22:17
Eppure mi sembra strano proprio la 10�. Guarda che Hitsugaya ha conosciuto rangiku solo 17 anni fa e in seguito � entrato nell’accademia shinigami. Anche ammesso che Hitsugaya si sia diplomato in solo un anno, sarebbe diventato capitano della 10� brigata solo 16 anni fa. Isshin invece ha perso i poteri 20 anni prima e non credo che ci sia stato un altro capitano solo per anni in mezzo tra Isshin e Hitsugaya. Inoltre nella puntata 27 dell’anime ( non ricorda a quale corrisponde nel manga) durante la riunione dei tenenti Renji chiede ” chi sia l’attuale capitano di rangiku”, come se fosse una cosa abbastanza recente….
Gray 17 Giugno 2009 il 22:50
se ci fai caso il luogotenente c’� apposta per sostituire temporaneamente il capitano! molto probabilmente rangiku sarebbe diventata lei il capitano ma siccome non sa eseguire il bankai…
Illidan Stormrage 18 Giugno 2009 il 09:29
Ma � strano che Rangiku sia rimasta a capo della brigata come lungotenente addirittura per 4 anni … in quel momento non vi era ancora una crisi nel gotei quindi non sarebbe giustificabile un tale ritardo nell’eleggere un nuovo capitano
jimbe 18 Giugno 2009 il 10:27
tutto � possibile ma per esempio rukia comprava la roba da kisuke quando � nel mondo reale ma non sapeva che lui era un ex capitano invece isshin parla a urahara come a un amico di vecchia data non come uno che magari gli ha venduto un corpo per stare sulla terra e non essere scoperto e anche kisuke quando lo vede non nasconde ne rinfodera la spada facendo capire che isshin conosce la sua identit�.
Almeno che isshin abbia perso i suo poteri perch� fu ferito a morte(magari perch� ha aiutato soken a scappare in quanto uno degli ultimi Quincy) e kisuke fece come a rukia ma a differenza di lei cur� personalmente isshin e allora si sia formato un legame pi� stretto; perch� senno per conoscere kisuke lui doveva per forza vivere nella suol society prima che urahara scappasse quindi 100 o pi� anni fa
Illidan Stormrage 18 Giugno 2009 il 10:59
In ogni caso sono impaziente di vedere la sua back story! Kubo dice che ci sta lavorando sopra! Probabilmente la inserir� subito dopo l’apparizione di Isshin nello scontro finale
jimbe 18 Giugno 2009 il 14:39
[quote comment=”33666″]In ogni caso sono impaziente di vedere la sua back story! Kubo dice che ci sta lavorando sopra! Probabilmente la inserir� subito dopo l’apparizione di Isshin nello scontro finale[/quote]
si sicuramente sar� cos�
Gray 18 Giugno 2009 il 21:04
[quote comment=”33657″]Ma � strano che Rangiku sia rimasta a capo della brigata come lungotenente addirittura per 4 anni … in quel momento non vi era ancora una crisi nel gotei quindi non sarebbe giustificabile un tale ritardo nell’eleggere un nuovo capitano[/quote]
proprio perche non erano in crisi non c’era bisogno di eleggere un nuovo capitano! di solito quando si e in una situazione d’emergenza si tende a rattoppare la situazione eleggendo un capitano alla svelta… mentre quando si e in una situazione di stabilita sono cose che si possono affrontare con calma! ps la possibilita che rangiku fosse al comando non e l’unica, ci possono essere varie spiegazioni!