Bleach 348 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang Commenta

 “Ti do il permesso <3”

Titolo dell’ episodio 348: Il potere del distintivo da sostituto, l'”orgoglio” di Ichigo!

Recensione: Ichigo è più sollevato, dopo la sua decisione… gli pesava troppo non poter difendere i propri cari. Ma è tempo di allenamenti e dopo una settimana, viene chiamato alla Xcution per iniziare gli allenamenti, che lo porteranno a riottenere i suoi poteri. E’ di riruka il compito di aiutarlo in questa prima tranche di allenamenti, ma le cose non andranno come Ichigo si aspetta. Invece di un luogo molto grande, come si aspettava, si allenerà nel fullbringer di Riruka: Una casetta per le bambole! Ma com’è carina!? E viene svelata la natura particolare potere del suo fullbring, ovvero di poter letteralmente mettere un marchio sopra tutto ciò che gli piace (ovvero cose e addirittura persone) e farlo entrare dentro ciò che le piace: Con questo potere “permetterà” a Ichigo, dopo avergli applicato un marchio, di entrare dentro la doll-house per permettergli l’ allenamento contro un gigantesco orsetto peluche, con al suo interno una persona che ha rapito (che natura contorta che ha questa ragazza). Ma come può riuscire a sconfiggere questo orso posseduto da uno della Yakuza senza un fullbring? O qualche altro potere. E non sa manco come attivarlo! E a complicare le cose, come se non bastasse,  interviene il fullbring di Giriko, il “barman” della Xcution.

Note: Il potere di Riruka sembra poco interessante, ma non è da sottovalutare, e non mi lascerei incantare dal suo bel faccino e dalla fattura del vestito 🙂 Ma quello di Giriko fin da subito da la giusta impressione. E’ una puntata chiave, che presenta nella loro essenza i poteri dei fullbringers, ma manca all’ appello solo il potere del bimbo “nerd” Yukio. Ci vediamo la prossima settimana, con l’ episodio 349!

 

 

 

 

 

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>