Tradimento!
Titolo dell’ episodio 328: Sconfiggere Kageroza! Shinigami, guerra totale!
Recensione: Siamo allo scontro finale, o quanto meno il più importante fino ad’ ora. Hitsugaya e Kenpachi stanano Kageroza in una stuttura, pronti a combattere il loro nemico, ma, ovviamente, non è così semplice affrontare un nemico così ostico, specialmente se si è conciati male da precedenti combattimenti. Viene finalmente rivelato il potere della Zanpakutō di Kageroza, molto particolare e bastardo (perdonatemi il termine :3) che mette in seria difficoltà i due capitani; Ma sul fendente del colpo di grazia, Kageroza viene fermato dalle due amazzoni Soifon e Yoruichi, e non solo. La situazione si è nuovamente capovolta. E Ichigo riprende coscienza. Puntata ricca di scontri e sangue! :>
Note: Nella prossima puntata scopriremo finalmente cosa kageroza ha sigillato in Nozomi;E forse chiarito il colpo di scena finale di questo episodio, poco chiaro in verità.
Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!
Ryuk 10 1 Luglio 2011 il 02:00
Bellissima puntata e bella recensione 😆
luciano 1 Luglio 2011 il 12:29
concordo questa saga di bleach e molto bella piena di scontri e di misteri nozomi che potere avra? e quel ragazzo addormentato e forse il fratello della ragazza vedremo =)