Tra dita mozzate e raiatsu fiammeggiante ed incontenibile, riprende Bleach. L’asso nella manica!
Titolo: L’ultimo asso nella manica! Ichigo, verso la battaglia decisiva
Riassunto: Ichigo inizia il suo viaggio attraverso il Garganta creato dal capitano Mayuri, col capitano Unohana. Ma nell’ Hueco Mundo, continua la lotta tra Kenpachi e Yammi, che risulta abbastanza inpari, in favore del nostro macellaio di fiducia, che lo affetta, superando il suo hierro con estrema facilità, tagliandogli gambe e dita. Nel mentre, prosegue il viaggio di Ichigo e Unohana, attraverso il garganta, con Ichigo ad’aprire il passaggio. Nel mentre, il capitano gli domanda come gli era sembrato Aizen nel suo scontro nella soul society, ma da raccontare non c’era molto: Aizen era troppo forte, tanto da non fargli usare lo shikai, anzi, un solo dito, bastò per fermare il suo fendente. Questo particolare ha riacceso le speranze del capitano: Ichigo non ha visto lo shikai di Aizen, un requisito essenziale per entrare nella sua ipnosi totale. Un vantaggio importante, decisivo per la battaglia che lo attendeva. Inoltre, il capitano apprende da Ichigo che il suo abito fa parte del suo bankai, e che quindi funge da “metro” per la sua raiatsu: quindi, quel che a Unohana sembrava una raiatsu simile alla sua, in realtà non era che meno della metà della raiatsu totale di ichigo! Forse la fragola è veramente il loro asso nella manica, per vincere la battaglia sui cieli della città di Karakura!
Download: Bleach 289 ITA by Binkanteam
Note: Dov’è Hanatar? ? 😀
Pain28 16 Settembre 2010 il 20:02
grazie per l’episodio, fra un po si entra nel vivo :w00t:
IKKONOHA 16 Settembre 2010 il 20:02
primo xd!!! grazie
Gianus 16 Settembre 2010 il 20:16
sta cosa che Unohana obblighi gli altri personaggi ad accontentarla, spaventandoli col suo calmo sorriso che avverte di terribili sofferenze nel caso sia interrotto � davvero divertente! mi sarebbe piaciuto vederla combattere… :biggrin:
Hitchcock 16 Settembre 2010 il 20:19
penso sia troppo impegnata a raccogliere i compagni con la pala per combattere
Junior 16 Settembre 2010 il 20:54
“la fragola”.. 😆 ..complimenti Tou Xi Yang!!!
Tou Xi Yang 17 Settembre 2010 il 03:53
grazie mille 🙂
ningen 17 Settembre 2010 il 10:30
Finalmente si rivedono Ichigo e Kenpachi, spero che da ora in poi ci siano combattimenti fantastici, visto che � dallo scontro con Ulquiorra che non vedo un combattimento degno di tale nome!