Scusate per il ritardo ^^
Titolo: Aizen & il Ragazzo Genio
Riassunto: Urahara e Hiyori si drigono verso il ”nido di vermi”, un luogo comandato da Urahara dove vengono mandati i criminali, le persone ritenute pericolose dal Seireitei e coloro che rinunciano al ruolo di shinigami. Queste ultime, non essendosi macchiate di nessun reato, sono libere di fare ciò che vogliono, tranne ovviamente di uscire.
Entrati i due, un ex compagno di classe di Hiyori le si avvicina pregandola di farlo uscire, e mentre i due parlano, Urahara la protegge dal pugno di un altro prigioniero. Questo fatto scatena gli animi dei prigionieri che attaccano inutilmente in massa Urahara. Calmata la rivolta, i due si recano da un prigioniero tenuto in isolamento per la sua pericolosità, Mayuri. Urahara gli offre di essere suo vice nell’organizzazione che si occuperà della ricerca, che verrà a breve creata. Dopo che Mayuri accetta, il nonno di Byakuya introduce a suo nipote Yoruichi, che accusandolo amichevolmente di non essere forte lo fa arrabbiare, e scappando viene inseguita. Infine, Aizen assiste ad una battaglia di Gin, e inutilmente gli propone di far parte della sua squadra.
Scusate per il ritardo, ma ultimamente ho avuto parecchi impegni e questo è stato il primo momento libero della settimana
Download: Bleach 208 RAW
Immagini:
Bokas 28 Febbraio 2009 il 22:34
bell’episodio