Bleach 196 ITA

di Redazione Commenta

bleach-196.jpg

Titolo: Unirsi alla battaglia! Appare l’esercito degli Shinigami più forti

Riassunto. Kenpachi batte Tesla con un singolo colpo e spiega che lui e gli altri (Yachiru, Nemu, Mayuri, Unohana, Isane e Byakuya) son potuti entrare nell’Hueco Mundo grazie al Garganta aperto da Urahara dietro ordine di Yamamoto. Unohana e Isane si trovano di fronte le Exequias che si ritirano dopo che il capitano ha dichiarato che non combatterà se non attaccata; le due donne si apprestano a curate Chad e Gantenbainne Mosqueda.

Kurotsuchi, che vorrebbe portare Szayel Aporro nel suo laboratorio per analizzarlo, viene catturato dalle ali dell’Espada come era successo a Ishida e Renji, ma il capitano sembra felice e dice al suo avversario che sta per sperimentare un mondo oltre la propria comprensione. Kenpachi e Nnoitra iniziano lo scontro e Ichigo vorrebbe continuare a combattere, ma viene fermato da Yachiru che non vuole che nessuno interferisca col divertimento di Kenpachi. Il capitano e Nnoitra sono entrambi molto contenti di aver trovato un degno avversario e decidono di cominciare a fare sul serio. Byakuya chiede a Zommari se sia stato lui a ridurre Rukia in fin di vita; questi conferma che stava per darle il colpo di grazia e dice di avere il Sonido più veloce tra gli Espada, cosa che prova usando il ‘Gemelos Sonido’, tecnica che gli permette di creare cloni della propria immagine. Byakuya riesce a colpire entrambe le copie, ma una terza appare alle sue spalle e il capitano la colpisce con un Kid?. Byakuya viene trafitto contemporaneamente da due immagini, ma in realtà si trattava anche per lui solo di una copia, grazie ad una tecnica che aveva imparato da Yoruichi.

Download: Bleach 196 Hardsub ita

Thx to OPF-Italia

Immagini.

bleach-196-large-08.jpgbleach-196-large-12.jpg

bleach-196-large-21.jpg

[Fonte riassunto: wikipedia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>