Studio 8, ovvero la società che fa capo al produttore Jeff Robinov, ha messo le mani, opzionandoli, sui diritti della recente serie a fumetti che prende il nome di Black. Si tratta di una serie a fumetti che è stata lanciata negli Usa da parte di Black Mask Studios. L’obiettivo di Robinov non è che quello di svilupparne un adattamento cinematografico. O, perlomeno, è quanto è stato diffuso da un’indiscrezione rilasciata da Deadline.
Black arriverà presto sul grande schermo
Black è una serie a fumetti che è stata realizzata da parte di Kwanza Osajyefo e Tim Smith. La storia è stata ambientata in una nazione americana in cui solamente gli afro-americani hanno a disposizione dei super-poteri. Tutto ruota intorno alla storia di Kareem Jenkins, ovvero un ragazzo che arriva da Brooklyn.
La storia di un ragazzo afro-americano dai poteri impressionanti
Kareem rimane al centro di una sparatoria messa in atto da parte della polizia, ma riesce a sopravvivere ai vari proiettili. Il motivo? Scopre di avere dei poteri piuttosto lontani in confronto alla normalità e di cui non era minimamente a conoscenza. In breve tempo conosce anche altre persone che presentano dei poteri simili. Osajyefo avrà il ruolo co-produttore all’interno del progetto in compagnia di Tim Smith, mentre Matt Pizzolo di Black Mask Studios sarà il produttore.