Il cibo oltre ad essere appetitoso,lo deve anche sembrare e le casalinghe giapponesi lo sanno fare cosi bene da creare dei bento, ovvero dei pranzi a sacco che vengono consumati dagli studenti o dai lavoratori impegnati tutto il giorno, molto colorati e fatti così bene che sembra commettere peccato mangiare queste opere d’arte. “A pranzo un panino e adesso non ci vedo più dalla fame!” Per fortuna c’è il nostro pingu\ bento
Dimenticate Facebook e date uno sguardo al Facefood creato dall’inglese Christopher D. Salyers. Infatti la creatività della composizione del bento non è più solo circoscritta alle cucine giapponesi ma si è trasformata in una gara internazionale per chi vuole creare e sbalordire noi consumatori.
Da dove partire per mangiare le Super-Chicche? Per non parlare della dolcissima cricetina, come si fa a mangiare un esserino simile?
Se Mario mangia i funghi e diventa grande,noi mangiamo Mario,e per sillogismo,noi diventeremo grandi quanto Lui,quindi accorete a mangiare il Super Bento Mario.
E voi quale opera mangereste?
FONTE: [www.amazon.com & www.kawaiikakkoiisugoi.com ]
Dumah Brazorf 8 Ottobre 2011 il 10:32
Il totoro bianco.