Che Batman V Superman : Dawn of Justice avrebbe avuto bisogno di più di un articolo di recap per dare un ordine ai vai rumors, lo ipotizzavo già qualche tempo fa. Ed a quanto pare non sono stato smentito: Joblo ha rivelato tutta una serie di indiscrezioni su Batman V Superman, e sui suoi coprimari. Questi rumors contengono piccoli spoiler sulla trama del film, quindi metto l’alert.
Partiamo da Wonder Woman, che dovrebbe avere un outfit ispirato a quello ‘classico’ del personaggio: la voce che la vedeva con il costume più moderno (giacca di pelle e leggins) appare quindi infondata. Pare che il suo tempo sullo schermo sia considerevole (e grazie, dato che è uno dei membri fondatori dell JLA) e che partecipi alla battaglia finale insieme a Batman e Superman contro un cattivo ancora ignoto. Inoltre, sembra che WW (interpretata, ricordiamo, da Gal Gadot) avrà a sua disposizione una serie di armi a parte l’immancabile lazo dorato.
Per quel che riguarda Batman, viene descritto come un ‘veterano della lotta al crimine’, concettualmente opposto a Superman sotto molti aspetti (in maniera simile a quanto accade sul fumetto); unica differenza degna di nota, il fatto che l’Uomo Pipistrello non viva a Villa Wayne(che comunque c’è), ma in un più moderno cottage con Batcaverna sottostante annessa.
Passiamo ad uno dei cattivi di Batman V Superman: Lex Luthor, che pare avrà i capelli nella parte iniziale del film. Sembra che il suo astio verso Superman derivi dai complessi di superiorità di Lex , che si crede un dono di Dio all’umanità. Sembra che Luthor cercherà di mettere le persone contro Superman (la classica dinamica ‘eroe o minaccia?)
Nel cast Di Batman V Superman ritorneranno Henry Cavill nel ruolo di Superman, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg, Jason Momoa Aquaman. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker e Michael E.
Batman V Superman: Dawn of Justice dovrebbe uscire per il 6 Maggio 2016.
Se volete una versione video dei rumors fin qui riportati, eccovi quello fatto dai ragazzi di Joblo:
Luca Danielli 25 Giugno 2014 il 10:14
mi sono appena reso conto che siamo nel 2014…devo piantarla di contare i giorni che ci sepoarano da Superman
Rorschach 25 Giugno 2014 il 17:22
La cosa difficile infatti sar� mantenere l’hype elevato.