Batman V Superman: Dawn of Justice, il film conosciuto fino a poco fa come ‘Seguito di Man of Steel’, poi posticipato e poi anticipato (e su cui i rumors si sprecano) continua a far parlare di se.
Una comparsa del film, infatti, ha rivelato alcuni dettagli sulle prime scene di Batman V Superman, che sono state riportate da GeekTyrant. Ovviamente queste dichiarazioni contengono spoiler, quindi procedete dopo l’alert a vostro rischio e pericolo.
A sentire la suddetta comparsa, la prima scena di Batman V Superman sarà ambientata in contemporanea con il finale di Man Of Steel, più precisamente nello scontro tra Superman e Zod: si dovrebbe vedere Batman che cerca di entrare nella Wayne Tower a Metropolis. E L’Uomo Pipistrello dovrebbe comparire anche in un’altra scena già girata, in cui dovrebbe infiltrarsi nella Lexcorp per rubare un campione di kriptonite.
Nel cast di Batman V Superman, Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio, mentre Ben Affleck interpreterà , Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg e Jason Momoa interpreterà Aquaman. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller figureranno come produttori esecutivi. Alla regia, Zack Snyder. Il film dovrebbe uscire per il 6 maggio 2016.