Il distributore di manga digitale Amimaru che ha sede in Europa, ha annunciato Mercoledì della scorsa settimana, di aver aggiunto il manga Ijigen Kissa e Yokoso! di Nao Fujiya alla lista dei titoli disponibili in inglese attraverso la sua applicazione di Facebook. Si tratta della prima edizione del manga in lingua inglese.
La storia ha per protagonista Haruka, una ragazza il cui unico interesse è quello di studiare e sogna di diventare un contabile. Una notte la ragazza si addormenta mentre sta studiando e quando riapre gli occhi si accorge di essere stata catapultata in un misterioso caffè tra le dimensioni. Il locale non serve soltanto creature mitologiche, ma anche persone che si sono perse tra i vari pani dell’esistenza, ed è gestito da un barista narcisista e incredibilmente affascinante. Adesso, per riuscire a tornare a casa, Haruka deve imparare il significato dell’amore.
Il manga è stato racchiuso in un solo volumetto e costa 2,70€ o 900 punti Amimaru.
Amimaru aggiungerà un nuovo capitolo alla settimana.
L’applicazione su Facebook è stata lanciata a Maggio dell’anno scorso e il distributore ha aggiunto numerose pubblicazioni al suo catalogo.
Si tratta di:
The Magical Cat Ghee di Daitaro Nishihara, Because I’m a Maid (But I’m a Maid!) di Sayuri Sakai, Card Master di Gin Tokiwa e Hana Yokou, la rivista Falcom Magazine, Forbidden DNA di Mako Norita e uroco, l’antologia Gentle Kisses on Your Body di vari autori, Give My Regards to Black Jack (Say Hello to Black Jack) di Shuho Sato, In Search of Lost Coffee di Nao Yazawa e Saeko, Mutant Sabu di Shotaro Ishinomori, Pandra Restaurant di Riri Sagara, Rainbow Waltz di Yuriko Asami e Sousuke Takeya, Seiwa High School Bento Club! di Mako Umita e Yuhmi Yamada, The Tale of Löwe di Daisuke Tazawa e Tarahi Rakuji, Yami Kyun! di Yoshino Koyoka, The Undercover Boy di Kasai Fujii e uroco e Welcome to Nyan Caf di Kira Nakamura.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]