Ci sono senza ombra di dubbio altre proposte che dobbiamo prendere in considerazione in questi giorni, per quanto concerne i migliori fumetti che sono stati lanciati in giro per il mondo a fine 2024. Oltre ai titoli più famosi, infatti, ne abbiamo altri che almeno sulla carta fanno la differenza.
Proposte extra sui migliori fumetti in uscita a fine 2024
Hyde Street #1
Geoff Johns e i suoi collaboratori hanno lanciato l’ambiziosa etichetta Ghost Machine all’inizio di quest’anno e la linea continua ad espandersi. L’ultimo libro di Ghost Machine è particolarmente entusiasmante per due motivi. Uno, vede Johns espandersi nell’horror piuttosto che nell’approccio fantascientifico e supereroistico di libri come Geoiger e Rook: Exodus. Due, lo riunisce con l’artista di Blackest Night Ivan Reis. Hyde Street è un’antologia horror in cui tutti i personaggi e le storie sono legati da un mistero comune: qual è la vera natura della strada titolare?
Wonder Woman #14
Mentre molti albi DC stanno ottenendo nuovi team creativi e nuove direzioni a ottobre, non stanno aggiustando ciò che non è rotto in Wonder Woman. Tom King e Daniel Sampere danno il via a una nuova trama con il numero 14, che promette di affrontare il più grande mistero della serie. Il numero 14 mostra la nascita della piccola Trinity, il che significa che potremmo finalmente scoprire l’identità di suo padre. Qualunque cosa accada, questo è un facile punto di partenza per quello che è stato facilmente uno dei migliori fumetti DC dell’ultimo anno, quindi non perdertelo.
G.I. Joe: A Real American Hero Compendium One TPB
Skybound ha riavviato gli universi di Transformers e GI Joe quando ha acquisito i diritti sui due franchise l’anno scorso, e i risultati sono stati finora fantastici. Ma c’è anche una grande quantità di materiale esistente che ha bisogno di essere ristampato. Fortunatamente, Image sta dando la priorità alla serie fondamentale GI Joe: A Real American Hero di Larry Hama. Questo tascabile Compendium contiene non meno di 50 numeri per un misero $ 65. È difficile discutere con quel tipo di valore.
Star Wars: The Battle of Jakku – Insurgency Rising #1-3
La Marvel ha da poco concluso i fumetti mensili di Star Wars e Darth Vader, concludendo la sua lunga esplorazione del periodo tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Ora si stanno spostando verso l’era della Nuova Repubblica. Ma anziché dare subito il via a una nuova serie di libri in corso, si stanno concentrando sull’approfondimento di La battaglia di Jakku, il cataclismatico conflitto finale tra la vittoriosa Alleanza Ribelle e l’Impero morente. Quella storia viene raccontata in una trilogia di serie limitate che verrà pubblicata ogni due settimane nei prossimi mesi.