Agents of SHIELD, la prima serie TV del Marvel Universe cinematografico, uscirà con una seconda stagione sempre sulla ABC questo autunno (e lo potremo vedere in lingua italiana su Sky poco dopo). Ora, se avete visto la serie…o se non l’avete vista, ma non vi siete persi The Winter Soldier, potete immaginare che le cose per lo SHIELD non vanno troppo bene .
Ed il protagonista di Agents of SHIELD, vale a dire l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) sa bene che tempi disperati richiedono misure disperate.
In un’intervista rilasciata ad IGN l’attore ha fornito qualche anticipazione su cosa dovremo aspettarci dalla seconda serie di Agents of SHIELD riguardo il suo personaggio:
‘Sarà un Agente Coulson molto diverso da quello a cui siete abituati’ dice Gregg ‘Un sacco di gente (personaggi, NdRorschach) che lo conosceva dice che è cambiato. Penso che dopo tutto quello che gli è capitato, sia normale adattarsi. L’ Agente Coulson si sta reinventando come una nuova persona, cosa che probabilmente è necessaria per affrontare il nuovo ambiente e capire che cosa debba fare lo SHIELD per non ripetere gli errori che già ha commesso’.
Agents of SHIELD vedrà uscire la sua seconda serie per questo autunno.