Topolino è diventato leggendario anche se per la legge musulmana, essendo un roditore, è una creatura impura. I topi, pertanto anche Topolino, appartengono all’esercito di Satana e per questo vanno uccisi.
Con queste, ed altre parole, Muhammad Munajjid, un alto esponente del clero musulmano, condanna a morte Topolino invitando tutti i fedeli ad “ucciderlo”. Il noto personaggio disneyano, con il suo essere simpatico, carino, tenero ed amabile, farebbe credere che tutte le persone lo fossero e questo è un male. Nella lista nera di Muhammad Munajjid sono finiti moltissimi personaggi tra cui figurano anche i nomi di Tom e Jerry.
Potrei essere d’accordo con il fatto che i bambini si potrebbero fidare troppo degli altri, tuttavia credo che i bambini debbano scoprire il mondo, bello o brutto che sia, con la crescita e che da bambini non si debbano preoccupare del mondo “esterno”. Riguardo a tutte le altre affermazioni vorrei solo commentare dicendo che, qualche volta, il clero dovrebbe preoccuparsi di ben altro.
Di seguito il video e le trascrizioni originali
[youtube BmgFQiaYEdk]
The Shari’a refers to the mouse as “little corrupter,” and says it is permissible to kill it in all cases. It says that mice set fire to the house, and are steered by Satan. The mouse is one of Satan’s soldiers and is steered by him. If a mouse falls into a pot of food – if the food is solid, you should chuck out the mouse and the food touching it, and if it is liquid – you should chuck out the whole thing. Because the mouse is i-m-p-u-r-e!
According to Islamic law, the mouse is a repulsive, corrupting creature. How do you think children view mice today – after Tom and Jerry? Even creatures that are repulsive by nature, by logic, and according to Islamic law have become wonderful and are loved by children. Even mice. Mickey Mouse has become an awesome character, even though according to Islamic law, Mickey Mouse should be killed in all cases.
[Fonte: tiscalinews]
Gnappo 18 Settembre 2008 il 08:33
Ma porco il clero!
ReikaReika 18 Settembre 2008 il 10:13
certo che detta cos� Gnappo….cmq � pazzesco!! :w00t:
:biggrin: :biggrin:
a morte topolino!!! ma distribuiva pure le spillette per pubblicizzare sta campagna??! xD
admin 18 Settembre 2008 il 10:44
[quote comment=”8181″]certo che detta cos� Gnappo….cmq � pazzesco!! :w00t:
:biggrin: :biggrin:
a morte topolino!!! ma distribuiva pure le spillette per pubblicizzare sta campagna??! xD[/quote]
no quello lo facciamo solo noi 😎
Dante Higurashi 18 Settembre 2008 il 12:47
fuori di testa :blink:
Bruciato 18 Settembre 2008 il 13:15
Tra qualche giorno disneyland paris sar� rasa al suolo da una squadriglia pifferai magici kamikaze seguiti a loro volta da ratti musulmani kamikaze che invaderanno dinseyland paris :silly: :silly: :silly: :silly: MA VAFFANCULO ESTREMISTI DI MERDA!!!
Bruciato 18 Settembre 2008 il 13:17
[quote comment=”8190″]Tra qualche giorno disneyland paris sar� rasa al suolo da una squadriglia di pifferai magici kamikaze seguiti a loro volta da ratti musulmani kamikaze che invaderanno dinseyland paris :silly: :silly: :silly: :silly: MA VAFFANCULO ESTREMISTI DI MERDA!!![/quote]
SCUSATE MA HO SCRITTO MALE xD
Tra qualche giorno disneyland paris sar� rasa al suolo da una squadriglia di pifferai magici kamikaze seguiti a loro volta da ratti musulmani kamikaze….MA VAFFANCULO ESTREMISTI DI MERDA!!!
Ocouf 18 Settembre 2008 il 13:39
Ma Povero Topolino cio� alla fine il suo crimine � quello di essere troppo buono (oltre al fatto di essere un topo)!
admin 18 Settembre 2008 il 13:40
moderare il linguaggio 🙂
YoruichiKup� 18 Settembre 2008 il 13:47
povero topo!!!ma come si pu� condannare un topo?????anke se nn mi st� trpp simpatico ma ke f� di male???picciddu!!!!oddio io ho un roditore sono una peccattriceeeee!!oddio ora satana mi manger������� ke pauraaaa :devil:
Andrea 18 Settembre 2008 il 14:07
Ma lascete stare in pace a TOPOLINO!!! Lui � un gran buon topo! :tongue:
Spegete il telivisore quando non vi piace un programma oppure cambiate programma,ma non potete UCCIDERE TOPOLINO!!!NOOOO.
Se lo attaccano dovrete subire la mia collera!!! :devil: :devil: :ninja: :ninja: :angry: :angry:
sakura-chan 18 Settembre 2008 il 14:09
mah!.. sono senza parole.. :ninja:
Zaraki Kenpachi 18 Settembre 2008 il 14:13
Nooooo…Io sono cresciuto con Topolino….!!!!!!!!…Vuol dire ke sono un mega peccatore!!!!!!!….mi piace :devil: :devil: :devil: :devil:
Kobayashi 18 Settembre 2008 il 14:30
Topol�n, Topol�n, viva Topol�n!!
Mussulmani fate i chezz..vostri!!! e lasciateci stare!!!
Topol�n, Topol�n, viva Topol�n!!
:biggrin: :biggrin:
Grand 18 Settembre 2008 il 16:34
bisogna dire che topolino mi � sempre stato sulle scatole saccente che nn � altro
questo religioso si rende ridicolo me come fanno i mussulmani a sare dietro a gente come questa….
Paperino for life…. sigato si ma alla fine chi se la tromba paperina eh gastone?? 😎
Grand 18 Settembre 2008 il 16:36
[quote comment=”8203″]bisogna dire che topolino mi � sempre stato sulle scatole saccente che nn � altro
questo religioso si rende ridicolo me come fanno i mussulmani a sare dietro a gente come questa….
Paperino for life…. sigato si ma alla fine chi se la tromba paperina eh gastone?? :cool:[/quote]
ehm tastiera maledetta *Stare* & *ehm..*sfigato*
Kimimaro 18 Settembre 2008 il 17:58
� una cosa vergognosa l’ennesima dimostrazione di quanto queste religioni siano stupide e insensate, come si puo soltanto pensare di dire che topolino(per quanto mi stia sulle palle)� l’incarnazione di satana, ma no anzi quale stronzata � dire che i topi sono impuri e vanno uccisi questo � il frutto della profonda ignoranza che dilaga in medio oriente, ed anche se con minor impeto anche tra noi, questi fanatici religiosi insomma ci hanno rotto, basta!
non servono a nessuno e professano ancora una religione stupida che crede a figli di falegnami vissuti deumila anni fa anni fa e a stupidi che fuggono da un paese dove dicono sia caduto un meteorite(per i meno colti:il riferimento � diretto a maumetto). a me danno la nausea solo le messe che si fanno in chiesa mi da fastidio sentire il prete fare l’omelia con quel loro tono saccente, come se nessuno possa, anzi, abbia il diritto di replicare, tutto cio mi deprime.
s� ok begli insegnamenti e quella storiella ma per quanto mi riguarda la bibbia non � piu sacra del signore degli anelli.
Gevanni 18 Settembre 2008 il 18:14
Dio benedica la Disney, Topolino, Paperino, Zio Paperone e tutti i loro amici! E Carl Barks naturalmente :ninja:
Kimimaro 18 Settembre 2008 il 18:41
[quote comment=”8207″]Dio benedica la Disney, Topolino, Paperino, Zio Paperone e tutti i loro amici! E Carl Barks naturalmente :ninja:[/quote]
non ti preoccupare o appena chiamato chuk norris che con un calcio rotante mander� tutti quei mussulmani in etiopia
Kimimaro 18 Settembre 2008 il 18:42
chuck norris non dorme, aspetta!
Rosicrucian 18 Settembre 2008 il 18:51
Oddio, sono senza parole. :shocked:
Capisco che ogni religione possieda delle sue regole e dei suoi credo, anche se io sono atea e non riesco a capirne l’utilit� e il significato, a volte; ma questo mi sembra decisamente esagerato!
S�, i bambini possono essere influenzati, ma gira e rigira, Topolino rimarr� sempre un pezzo di carta!
Mah, non so veramente che dire. Tra un po’ ci ritroveremo il clero al Governo che fa le leggi – e non mi pronuncio altro perch� se comincio a parlare di queste cose non la finisco pi� =_=”””
Certo che non hanno proprio niente da fare…
Lipocs 18 Settembre 2008 il 19:22
B� per� non dice “Uccidiamo Topolino”, almeno non secondo il video qui sopra; dice solo che secondo la legge islamica i topi sono impuri, ma oggigiorno sono visti come simpatici, carini e famosi (es. Tom & Jerry e Topolino) sebbene, secondo la loro logica tutti i roditori dovrebbero essere uccisi.
Ora, non dico di essere d’accordo (anche perch� secondo la “loro logica” Dio avrebbe creato i topi solo per farli uccidere dagli uomini, un divertimento innocuo per fedeli scemi insomma) ma � ovvio che � una mentalit� completamente diversa dalla nostra e possiamo solo essere in disaccordo, non negarla.
ALBUS SILENTE 18 Settembre 2008 il 20:57
Questa volta sono totalmente d’accordo con Kimimaro:
la religione non dico che non debba esistere, perch� ognuno ha diritto a pensarla come vuole, il problema � che questa religione si impone nella vita quotidiana e non c’entra assolutamente un fico secco…
E poi la religione ha gi� scazzato molte volte; si permette di giudicare gli animali cattivi, cio� dice che il serpente � il male…ma ci siete o ci fate?? il serpente � semplicemente un essere vivente che cerca di sopravvivere pi� a lungo possibile in questo mondo, come facciamo noi, quindi � stupido giudicarlo.
E soprattutto la religione dice che l’uomo � nato cos� com’�,cio� gi� evoluto, da dio…cio� dopo tutte le ricerche che gli archeologi hanno eseguito, e dopo tutte le prove che hanno mostrato riguardo all’esistenza dell’homo abilis, erectus, sapiens, eccetera, sono capaci di negare tutto ci� e imporre il loro pensiero del cacchio?! questa cosa mi fa infuriare, che la religione se ne stia nelle chiese e che non rompa le scatole a chi sta fuori dalle chiese!!!
Kimimaro 18 Settembre 2008 il 23:23
[quote comment=”8216″]Questa volta sono totalmente d’accordo con Kimimaro:
la religione non dico che non debba esistere, perch� ognuno ha diritto a pensarla come vuole, il problema � che questa religione si impone nella vita quotidiana e non c’entra assolutamente un fico secco…
E poi la religione ha gi� scazzato molte volte; si permette di giudicare gli animali cattivi, cio� dice che il serpente � il male…ma ci siete o ci fate?? il serpente � semplicemente un essere vivente che cerca di sopravvivere pi� a lungo possibile in questo mondo, come facciamo noi, quindi � stupido giudicarlo.
E soprattutto la religione dice che l’uomo � nato cos� com’�,cio� gi� evoluto, da dio…cio� dopo tutte le ricerche che gli archeologi hanno eseguito, e dopo tutte le prove che hanno mostrato riguardo all’esistenza dell’homo abilis, erectus, sapiens, eccetera, sono capaci di negare tutto ci� e imporre il loro pensiero del cacchio?! questa cosa mi fa infuriare, che la religione se ne stia nelle chiese e che non rompa le scatole a chi sta fuori dalle chiese!!![/quote]
a ridaglie co sti cavolo di riferimenti a orochimaru…comunque sono contento che la pensi come me
henaswa 19 Settembre 2008 il 01:09
si certo… ora facciamo fuori anche topo giggio e pikachu!! ma vafanc… i soliti estremisti idioti che non sanno con chi prendersela prima…questo accade perch� noi diamo troppo importanza e rispetto alle loro stronzate.. vedi vignette danesi e papa..fosse stato il contrario tutto il mondo mulsulmano avrebbe chiesto le scuse di qualche nazione… ma uscite le fuori le biglie poltici idioti…non con tutti si puo ragionare..
Sbonza 19 Settembre 2008 il 11:27
Io ho letto tanti commenti di bimbi che stanchi del catechismo delle elementari si improvvisano nichilisti saccenti e sputano quello che credono di sapere.. Ragazzi riprendiamoci eh!! Queste son stronzate, dette da una persona che non rappresenta nulla se non se stessa e a cui puo credere giusto il beduino ultraconservatore con gia orientamente al di la dell’estremismo.. Cio� scolleghiamo un attimo un opinione/proclama di una persona con milioni di persone.. Se io domani dico in mondovisione che odio Il pesce e la carne, tutti gli italiani saranno vegetariani?
Kimimaro 19 Settembre 2008 il 14:59
[quote comment=”8235″]Io ho letto tanti commenti di bimbi che stanchi del catechismo delle elementari si improvvisano nichilisti saccenti e sputano quello che credono di sapere.. Ragazzi riprendiamoci eh!! Queste son stronzate, dette da una persona che non rappresenta nulla se non se stessa e a cui puo credere giusto il beduino ultraconservatore con gia orientamente al di la dell’estremismo.. Cio� scolleghiamo un attimo un opinione/proclama di una persona con milioni di persone.. Se io domani dico in mondovisione che odio Il pesce e la carne, tutti gli italiani saranno vegetariani?[/quote]
se i riferimenti sono verso di me ti comunico che ho 17 anni � faccio il 4� superiore e quello che ho detto l’ho detto perch� lo penso e non per altro.
quindi, come hai detto tu,non dovresti sparare sentenze a caso
Sbonza 19 Settembre 2008 il 15:25
[quote comment=”8249″][quote comment=”8235″]Io ho letto tanti commenti di bimbi che stanchi del catechismo delle elementari si improvvisano nichilisti saccenti e sputano quello che credono di sapere.. Ragazzi riprendiamoci eh!! Queste son stronzate, dette da una persona che non rappresenta nulla se non se stessa e a cui puo credere giusto il beduino ultraconservatore con gia orientamente al di la dell’estremismo.. Cio� scolleghiamo un attimo un opinione/proclama di una persona con milioni di persone.. Se io domani dico in mondovisione che odio Il pesce e la carne, tutti gli italiani saranno vegetariani?[/quote]
se i riferimenti sono verso di me ti comunico che ho 17 anni � faccio il 4� superiore e quello che ho detto l’ho detto perch� lo penso e non per altro.
quindi, come hai detto tu,non dovresti sparare sentenze a caso[/quote]
Guarda, era riferito in generale a 3/4 persone.. Se ti ci senti anche te dentro.. B� che dirti, a 17 anni e facendo 4� liceo avrai sicuramente visto tutto nella vita, sei una persona fatta e finita con delle opinioni salde e ben approfondite.. (per la cronaca � ironia)
Pensiamo 4 volte prima di dire qualcosa e dar sentenze, in tutto nella vita, che dai 17 anni fino ai 60 i punti di vista cambieranno almeno altrettante volte quanti sono gli anni..
Lipocs 19 Settembre 2008 il 16:00
Mah qui stiamo solo proponendo opinioni, non verit� assolute, mi sembra ._.
Kimimaro 19 Settembre 2008 il 18:11
[quote comment=”8253″][quote comment=”8249″][quote comment=”8235″]Io ho letto tanti commenti di bimbi che stanchi del catechismo delle elementari si improvvisano nichilisti saccenti e sputano quello che credono di sapere.. Ragazzi riprendiamoci eh!! Queste son stronzate, dette da una persona che non rappresenta nulla se non se stessa e a cui puo credere giusto il beduino ultraconservatore con gia orientamente al di la dell’estremismo.. Cio� scolleghiamo un attimo un opinione/proclama di una persona con milioni di persone.. Se io domani dico in mondovisione che odio Il pesce e la carne, tutti gli italiani saranno vegetariani?[/quote]
se i riferimenti sono verso di me ti comunico che ho 17 anni � faccio il 4� superiore e quello che ho detto l’ho detto perch� lo penso e non per altro.
quindi, come hai detto tu,non dovresti sparare sentenze a caso[/quote]
Guarda, era riferito in generale a 3/4 persone.. Se ti ci senti anche te dentro.. B� che dirti, a 17 anni e facendo 4� liceo avrai sicuramente visto tutto nella vita, sei una persona fatta e finita con delle opinioni salde e ben approfondite.. (per la cronaca � ironia)
Pensiamo 4 volte prima di dire qualcosa e dar sentenze, in tutto nella vita, che dai 17 anni fino ai 60 i punti di vista cambieranno almeno altrettante volte quanti sono gli anni..[/quote]
ma non hai capito niente, quello che volevo dire che il mio � solo una mia oppinione e ti ho ricordato che ogni idea merita rispetto, questo rispetto non l’hai avuto.
quindi mi sembra lecito controbatterti.
scinfu 20 Settembre 2008 il 15:28
io sono musulmano … non capisco in primo luogo il titolo non veritiero del discorso … che sito � questo ? secondo non capisco come si fa ad accettare e lasciare commenti come vaffan… stronz… ecc … sicuramente non sar� io ad insegnarvi a gestire il sito .
qui tutti o quasi dato che c� stato solo 1 2 utenti che ha risposto con un tono molto chiaro e con rispote al articolo costruttive… ma con un titolo come questo no veritiero d altronde non si poteva avere certi risultati … beh dato che capisco l arabo vi posso dire in poche parole cosa ha detto … il topo � impuro … state attenti a come educate i figli … il succo � questo … le parole tipo satana diavolo impuri ecc sono solo parole usate quotidianamente normalissime come porco cane … cazz ecc … che nel mondo arabo si gli si da il significato originale ma l impatto emotivo non � come lo si da in italia specialmente SATANA figuriamoci qui tra amici si dice figlio di putta.. , nel mondo arabo si dice wald sitane cioe figlio di satana , detto in italiano si pensa al apocalisse .
con questo io spero che almeno il titolo sia cambiato , un pizzico di attezione su certi argomenti dato che si puo solo alimentare odio … per finire i musulmani non sono terroristi … ma i terroristi sono terroristi .
buona giornata
Kimimaro 20 Settembre 2008 il 15:46
[quote comment=”8350″]io sono musulmano … non capisco in primo luogo il titolo non veritiero del discorso … che sito � questo ? secondo non capisco come si fa ad accettare e lasciare commenti come vaffan… stronz… ecc … sicuramente non sar� io ad insegnarvi a gestire il sito .
qui tutti o quasi dato che c� stato solo 1 2 utenti che ha risposto con un tono molto chiaro e con rispote al articolo costruttive… ma con un titolo come questo no veritiero d altronde non si poteva avere certi risultati … beh dato che capisco l arabo vi posso dire in poche parole cosa ha detto … il topo � impuro … state attenti a come educate i figli … il succo � questo … le parole tipo satana diavolo impuri ecc sono solo parole usate quotidianamente normalissime come porco cane … cazz ecc … che nel mondo arabo si gli si da il significato originale ma l impatto emotivo non � come lo si da in italia specialmente SATANA figuriamoci qui tra amici si dice figlio di putta.. , nel mondo arabo si dice wald sitane cioe figlio di satana , detto in italiano si pensa al apocalisse .
con questo io spero che almeno il titolo sia cambiato , un pizzico di attezione su certi argomenti dato che si puo solo alimentare odio … per finire i musulmani non sono terroristi … ma i terroristi sono terroristi .
buona giornata[/quote]
hai raggione shinfu, e se in qualche modo io ti ho offeso mene scuso, ma comunque sia, dal mio punto di vista un tipo che predica una religione, secondo me tra le piu serie, che dice state attenti hai topi che sono impuri sono sintomi di una cultura scarsa e una mentalit� chiusa…ora,non so se � scritto nel corano, ma la bibbia mica discrimina i topi o altre creature, sono tutte creature di dio e come tali vanno trattati, in teoria sarebbe male schiacciare anche una formica.
scinfu 20 Settembre 2008 il 19:34
[/quote]
hai raggione shinfu, e se in qualche modo io ti ho offeso mene scuso, ma comunque sia, dal mio punto di vista un tipo che predica una religione, secondo me tra le piu serie, che dice state attenti hai topi che sono impuri sono sintomi di una cultura scarsa e una mentalit� chiusa…ora,non so se � scritto nel corano, ma la bibbia mica discrimina i topi o altre creature, sono tutte creature di dio e come tali vanno trattati, in teoria sarebbe male schiacciare anche una formica.[/quote]
KIMIMARO
non ti preucupare kimimaro fino a quando non si utilizzano termini volgari qualsiasi opinione � accetta e doveroso rispettarla se ha un filo di senso …
quello che dici tu � giusto siamo tutti creature di dio teoricamente dovremmo tutti rispettarli o meglio rispettarci che nella pratica non lo facciamo … fatto sta che ci sono stanno animali sporchi ( impuri ) metti le zanzare mosche ragni ecc. penso che qui tutti siano daccordo , lasciamo da parte i topi e prendiamo ad esempio l animale piu famoso che tutti sanno che � impuro IL MAIALE il musulmano non lo mangia � un animale sporco impuro cime volete , allora dovremmo dire a morte i tre porcellini ? no !!! di fatti nei paesi musulmani il maiale non viene allevato punto .
qualcuno dir� anche il maiale …. beh a noi fa schifo ( � buono lo ho assaggiato ) come a noi e a voi ma non per altri il CANE fa schifo .
tornando in topic … per noi il topo o meglio il roditore non facciamo distinzione � sporco e se viene toccato ci si deve lavare , come qui per una mamma se si tocca un verme ci si deve lavare uguale e non � che insieniamo ai bambini di andare a cercare i topi e schiacciarli come si schiaccia una sigaretta ma solo di stare alla lontana e non toccarli.
ma non capisco anche qui in italia si insegna lo stesso tranne per quelli bianchi teneroni … percio a cosa serve puntare il dito ? o meglio nascondersi dietro un dito ? a niente …
non so se mi sono spiegato ?… comunque mi fa piacere condividere idee
Kimimaro 20 Settembre 2008 il 20:19
[quote comment=”8381″][/quote]
hai raggione shinfu, e se in qualche modo io ti ho offeso mene scuso, ma comunque sia, dal mio punto di vista un tipo che predica una religione, secondo me tra le piu serie, che dice state attenti hai topi che sono impuri sono sintomi di una cultura scarsa e una mentalit� chiusa…ora,non so se � scritto nel corano, ma la bibbia mica discrimina i topi o altre creature, sono tutte creature di dio e come tali vanno trattati, in teoria sarebbe male schiacciare anche una formica.[/quote]
KIMIMARO
non ti preucupare kimimaro fino a quando non si utilizzano termini volgari qualsiasi opinione � accetta e doveroso rispettarla se ha un filo di senso …
quello che dici tu � giusto siamo tutti creature di dio teoricamente dovremmo tutti rispettarli o meglio rispettarci che nella pratica non lo facciamo … fatto sta che ci sono stanno animali sporchi ( impuri ) metti le zanzare mosche ragni ecc. penso che qui tutti siano daccordo , lasciamo da parte i topi e prendiamo ad esempio l animale piu famoso che tutti sanno che � impuro IL MAIALE il musulmano non lo mangia � un animale sporco impuro cime volete , allora dovremmo dire a morte i tre porcellini ? no !!! di fatti nei paesi musulmani il maiale non viene allevato punto .
qualcuno dir� anche il maiale …. beh a noi fa schifo ( � buono lo ho assaggiato ) come a noi e a voi ma non per altri il CANE fa schifo .
tornando in topic … per noi il topo o meglio il roditore non facciamo distinzione � sporco e se viene toccato ci si deve lavare , come qui per una mamma se si tocca un verme ci si deve lavare uguale e non � che insieniamo ai bambini di andare a cercare i topi e schiacciarli come si schiaccia una sigaretta ma solo di stare alla lontana e non toccarli.
ma non capisco anche qui in italia si insegna lo stesso tranne per quelli bianchi teneroni … percio a cosa serve puntare il dito ? o meglio nascondersi dietro un dito ? a niente …
non so se mi sono spiegato ?… comunque mi fa piacere condividere idee[/quote]
no sinceramente non ci arrivo, io penso che i maiali ad esempio siano carini, mio zio ha una fattoria ha dei maiali che,si si rotolano nel fango e mangiano qualsiasi schifezza, ma mica non li tocco, e poi da mangiare sono puoni, molto buoni (quello che ho pensato finora � che i mussulmani non maggiassero maiale perch� nelle zone calde e aride come in medio oriente non conviene magiarlo, perch� contiene troppe calorie e cos� al tempo della stesura del corano e stato inserito di non magiarlo).
certo dopo averli accarezzati mi vado a lavare le mani, ma questo si fa per tutti gli animali, per quanto poi riguarda i ragni e i serpenti, in casa ho un boa si chiama skip :biggrin: :biggrin: � un po stupido ma non direi che � sporco o inpuro!
comunque si tratta di punti di vista.
secondo me questi animali (comprese mosche e zanzare) fanno parte di un unico cerchio un moto circolatorio che continua all’infinito, se si modifica questo sistema il verso del cerchio cambia e, per esempio, se tutte le zanzare sparissero potremmo estinguerci anche noi a causa di sistemi naturali che noi non potremmo immaginare, quindi � meglio avere rispetto per tutto e tutti(tranne ALBUS SILENTE :devil: :biggrin: :biggrin:).
questo � come la penso io, in somma non mi sembra corretto etichettare certe categorie che siano animali o umani punto e basta.
scinfu 20 Settembre 2008 il 20:44
e cosa ho detto io ? � quello che sto cercando di dirti … per il fatto che il maiale sia buono come ti ho detto l ho assagiato e � buono .
di fatti ti posso dire che nel islam non si puo uccidere qualsiasi animale senza un GIUSTO motivo nemmeno una formica o zanzara . per quanto riguarda il maltrattamento � severamente proibito . poi ogni individuo � come � , ha la facolt� fare � di intendere.
per finire vorrei chiarire dato cHe nella confusione mediattica nessuno si preocupa di farlo , come dicevo i kamikaze o estremisti come vi pare , l islam non li considera musulmani perche non si puo ne fare il suicidio ne omicidio come � per i cristiani .
percio spero almeno che con questi post abbia almeno contribuito a qualcosa ..
booh io peso
Kairi 22 Settembre 2008 il 00:42
Non so ma…io sono d\’accordo :biggrin:
…odio quell\’essere immondo, ogni volta che lo vedo mi vengono le crisi isteriche…
…se davvero ci liberassero dalla sua deleteria presenza la sofferenza degli esseri umani diminuirebbe in maniera esponenziale secondo me.
Ovviamente dovremo cercare di farlo soffrire il pi� possibile, altrimenti non servirebbe a nulla…chiss� se in questo modo si leverebbe dalla faccia quel sorrisetto irritante :devil:
Dai non c\’� nessuno a cui d� ai nervi? XD