Tamako Love Story: un nuovo video

di Silvia Letizia Commenta

Sabato di questa settimana, la Kyoto Animation ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale della durata di tre minuti per il lungometraggio Tamako Love Story. Il video presenta sia la canzone che fa da tema al film, Koi no Uta (Una canzone d’amore) dei Dynamite Beans, sia il tema finale del lungometraggio, la canzone Principle di Aya Suziki.

Dopo aver mostrato Tamako impegnata a esercitarsi col suo bastone e a passeggiare per il distretto di Usagiyama, il video prosegue così:

Mochizō: Fin da quando siamo nati, siamo sempre stati vicini di casa, uno di fronte all’altro. La figlia e il figlio di due venditori di mochi molto simili. Io mi sono innamorato di questa mia amica d’infanzia…

Midori: Stai decisamente guardando Tamako, non è così? ….ma stai solo guardando.

Mochizō: Tamako! Tamako, io… um…

Tamako: Cosa stai cercando di dirmi? Che cosa c’è?

Testo: Quello che avrebbe volute dire senza riuscirci.

Testo: Qualcosa di così ovvio, eppure lei non è riuscita a vederlo.

Mochizō: Tamako.

Tamako: Sto cadendo!

Mochizō: Tamako. Io, um… Sto per trasferirmi a Tokyo per l’università. Quindi, prima di andare, voglio dirti quello che provo…

Mochizō: Io sono davvero… davvero innamorato di te, Tamako!

Testo: Il loro amore è così vicino, ma allo stesso tempo così lontano.

Successivamente il video mostra Mochizō e Tamako e le loro riflessioni sul futuro che li attende, insieme o separati.

tamako love story 1

Il sito web ufficiale del lungometraggio di Tamako Love Story, inoltre, è stato aggiornato con nuove informazioni su due possibili titoli per due CD che usciranno il 16 Luglio. Si tratta di Tamako Love Story Original Soundtrack e TV Anime Tamako Market, Tamako Love Story movie Song Compilation CD. Il sito web da adesso mostra anche una lista dei cinema che stanno proiettando il film o che lo proietteranno in futuro.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>