Naruto 359 – Episodio e Recensione

di Nick90 Commenta

naruto.359.komixjam

Buon venerdì sera e buon weekend pasquale, fans di Naruto e non, frequentatori di Kj e lettori di tale articolo. Prosegue inesorabile la saga realizzata sul passato di Kakashi Hatake. Già leggendo il titolo dovreste aver capito cosa andremo a vedere in questo episodio.
Detto questo, passiamo ad un appunto personale tecnico su tale puntata: ho trovato i disegni un po’ carenti questa volta e cambi di scena e musica gestiti con sufficienza. E qui la domanda sorge spontanea: anche in patria non ne possono più di questi filler?
Have fun, pipolz e appuntamento alla prossima settimana.

Saga dell’ANBU Kakashi – Il ninja che vive nell’oscurità

Titolo: La tragica notte

Riassunto: Itachi ha infranto un altro record. Sarà il più giovane ninja a divenire capitano di team negli Anbu, a soli tredici anni. Ora il suo diretto superiore sarà Danzo. Si separano così le strade dell’Uchiha e del ninja copia, incrociatesi per due anni. A sostituire il figliol prodigo del clan sharingato, invece, ritroviamo una vecchia conoscenza di questa minisaga, ovvero Yugao.

Son passati due anni, ma la tensione nei pressi del distretto Uchiha sta salendo. Inoltre il team di intelligence a difesa di Konoha ha scoperto che qualcuno è riuscito a penetrare la barriera di protezione del villaggio, senza intaccarla. Per questo il Terzo Hokage incarica Kakashi di controllare segretamente le località ritenute potenzialmente a rischio, senza però destare sospetti tra i civili, mentre dall’altra parte della barricata, nella Radice, Itachi prosegue il suo percorso di sorveglianza del suo stesso clan.

Accademia ninja. Gai osserva quello che sarà il suo prossimo compito: addestramento dei genin. E tra questi rivediamo dei piccoli Naruto e Sasuke bisticciare.
Kakashi approfitterà del suo amico rivale proprio per svolgere la sua missione e monitorare il distretto Uchiha. Nel frattempo Itachi…

Ringraziamo come ogni settimana i Bkt per il loro ottimo episodio settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>