Bokura wa Minna Kawaisou diventa una serie animata

di Silvia Letizia Commenta

Sabato di questa settimana è stato dato l’annuncio da parte della rivista Young King Ours edita dalla Shonengahosha che il manga di Ruri Miyahara intitolato Bokura wa Minna Kawaisou sarà trasposto in una serie televisiva d’animazione. ulteriori dettagli saranno svelati sui prossimi numero della rivista.

kawaisou1

Il manga si presenta come una commedia adolescenziale con tre decimi di amore e sette decimi di umorismo. Il protagonista è Usa Kazunari, un ragazzo che si è ritrovato a vivere da solo a causa del fatto che i suoi genitori hanno cambiato lavoro. Tuttavia, il nuovo complesso di appartamenti in cui vive, il Kawai-Sō sembra essere abitato soltanto da strani pervertiti. Tuttavia, il ragazzo decide di non cambiare casa quando scopre che Ritsu Kawai, una senpai che lui adora, vive anche lei nello stesso complesso.

Ruri Miyahara ha cominciato a pubblicare Bokura wa Minna Kawaisou su Young King Ours nel 2010 e la Shonengahosha ne ha fatto uscire il quarto volumetto il 30 Maggio di quest’anno. Il titolo del manga potrebbe essere tradotto letteralmente come siamo tutti del Kawai-Sō alludendo al nome del complesso residenziale, ma suona anche come siamo tutti pietosi, facciamo tutti pena. L’annuncio dell’adattamento animato è un’illustrazione che rappresenta Ritsu.

kawaisou2

Bokura wa Minna Kawaisou non è il primo manga di Miyahara a essere trasposto in animazione. L’anno scorso, infatti, il suo yonkoma manga Love Lab è stato trasposto in una serie animata andata in onda nel corso dell’estate. La storia ha per protagoniste alcune ragazze della scuola media d’elite Fujisaki Girls, che rappresentano alcuni stereotipi classici come la tsundere (all’apparenza aggressiva e noncurante, in realtà una ragazza dal cuore tenero), la meganekko (la ragazza con gli occhiali) e così via. Il manga di Love Lab è stato pubblicato sulla rivista Manga Home della Houbusha nel 2006 e la sua pubblicazione si è conclusa nel 2010.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>