Kimi no Iru Machi: il 13 Luglio il primo episodio

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana ha cominciato a essere trasmesso in streaming un video promozionale, della durata di 87 secondi, dell’adattamento animato a opera dello studio Gonzo del manga di Kouji Seo Kimi no Iru Machi, conosciuto anche col titolo internazionale di A Town Where You Live. Nel corso del video è possibile leggere “Lei è apparsa all’improvviso di fronte a me, e mi ha lasciato con un ricordo che non potrò mai dimenticare”. Il video promozionale presenta anche la sigla di apertura dell’anime, la canzone Sentimental Love interpretata da MimimemeMIMI degli AstroVoice.

irumachi1

Yoshimasa Hosoya (Katanagatari) e Megumi Nakajima (Macross Frontier) riprenderanno i propri ruoli rispettivamente di Haruto Kirishima e Yuzuki Eba che avevano già interpretato nei precedenti OAV tratti dal manga. Altri membri del cast sono Ayane Sakura nei panni di Asuka Mishima, Daisuke Ono in quelli di Kyōsuke Kazama, Toshiki Masuda in quelli di Takashi Yura, Yuki Takao in quelli di Nanami Kanzaki (doppiata da Saori Hayami nell’OVA), Nana Kouno in quelli di Akari Kaga, Saki Fujita in quelli di Rin Eba (doppiata da Aoi Yūki nell’OVA), Aya Endo in quelli di Kiyomi Asakura, Chiaki Takahashi in quelli di Aoi Kirishima, e Sayuri Yahagi in quelli di Mina Nagoshi.

irumachi3

La storia di Kimi no Iru Machi si svolge nella città natale dell’autore del manga ed è ambientata nello stesso universo e qualche anno dopo un suo precedente lavoro intitolato Suzuka. Segue la storia di Haruto Kirishima, un adolescente non molto sicuro di sé, e Yuzuki Eba, una ragazza estroversa, che si trasferiscono da Tokyo alla prefettura di Hiroshima e, per vari motivi, si ritrovano a vivere insieme a casa della famiglia di Haruto.

Yoshimasa Hosoya interpreterà la sigla di chiusura dell’anime, intitolata Kimi no Iru Machi.

Il primo episodio della serie animata andrà in onda il 13 Luglio alle 23:30 per l’emittente televisiva TV Tokyo.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>