Gatchaman Crowds: i doppiatori dell’anime

di Silvia Letizia Commenta

Il doppiatore Katsuji Mori, che ha doppiato il personaggio di Ken l’aquila nella serie animata originale di Gatchaman, si unirà al nuovo cast di doppiatori di Gatchaman Crowds nei panni di J. J. Robinson, il guardiano della Terra che recluta il personaggio principale dell’anime Hajime Ichinose, doppiata da Maaya Uchida (Love, Chunibyo & Other Delusions).

gatchamancast1

Altri membri del cast includono Ryota Ohsaka (Haruto di Valvrave the Liberator) nei panni di Sugane Tachibana, Daisuke Namikawa (Goemon di Lupin) in quelli di Jō Hibiki, Aya Hirano (Misa di Death Note) in quelli di Paiman, Daisuke Hosomi (Il capitano Ayumi di tsuritama) in quelli di O.D , Kotori Koiwai (Iwai di The Severing Crime Edgei) in quelli di Utsu-tsu, Mamoru Miyano (Taichi di Chihayafuru) in quelli di Berg Katze, Ayumu Murase (Patrick di Majestic Prince) in quelli di Rui Ninomiya e Sakura Tange (Sakura di Card Captor Sakura) in quelli di President X.

La rock band White Ash interpreterà la sigla di apertura intitolata Crowds, mentre Maaya Uchida interpreterà quella di chiusura, Innocent Note.

La storia di Gatchaman Crowds è ambientata in Giappone all’inizio dell’estate del 2015. 180,000 persone vivono a Tachikawa City, la seconda metropoli nell’area di Tokyo. Tra di loro ci sono alcuni Gatchaman, guerrieri che si battono indossando delle tute i cui poteri provengono dai NOTE, la manifestazione di uno speciale potere spirituale che risiede in tutti gli esseri viventi. Un gruppo di individui sono stati quindi selezionati per proteggere la terra da alcuni criminali alieni noti come MESS.

gatchamancast2

Kenji Nakamura sarà il regista della serie presso la Tatsunoko Productions. Toshiya Ono (Suite Precure, tsuritama) scriverà la sceneggiatura. L’illustratore Kinoko ha disegnato il character design originale dei personaggi, mentre Koji Nakakita (Wandaba Style, Jūsō Kikō Dancouga Nova) si è occupato del mecha design. Il primo episodio della serie di Gatchaman Crowds andrà in onda in Giappone a Luglio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>