Kamen Rider Fourze episodio 24, “Desiderio di eroismo”

di tappoxxl Commenta

 

Riassunto:

Durante lo scorso episodio avevamo assistito all’apparizione sulla scena di un nuovo eroe molto particolare. Si chiama Cygnus ed era chiaramente uno Zodiarts della costellazione del cigno. Esso arrivava sempre nel momento del bisogno per salvare i più deboli. Verso la fine dell’episodio però avevamo assistito anche alla sua trasformazione in un mostro spietato che voleva solo essere l’unico eroe sulla piazza, a qualunque costo.

Episodio 24, trama:

In questo episodio la scena ricomincia dove l’avevamo interrotta la scorsa settimana, durante uno scontro tra Gentaro, Meteor e Cygnus. I due Rider erano purtroppo in svantaggio visto che Cygnus aveva preso come ostaggio alcuni loro amici. Poi Cygnus scappa e torna la tranquillità, temporaneamente. I ragazzi del Kamen Rider Club iniziano quindi le indagini per scoprire chi si cela sotto le piume di Cygnus ed i sospetti cadono subito sulla presidentessa del club che inneggiava alla bontà di Cygnus. Durante le ricerche però, i ragazzi del Kamen Rider Club, hanno scoperto finalmente chi si cela dietro alla maschera di Cygnus. I ragazzi scoprono che in realtà Cygnus altri non era che la doppia personalità di Eguchi che, dopo aver ricevuto lo Switch, ogni volta che si arrabbiava contro qualcuno che gli faceva un torto, la sua parte oscura subentrava e si trasformava in Cygnus. Verso la fine dell’episodio, quando i ragazzi del Kamen Rider Club avevano ormai aiutato Eguchi ad uscire dal tunnel della sua doppia personalità, Cancer interviene facendo in modo che Eguchi si trasformi di nuovo in Cygnus sotto forma di Last One. Nello scontro finale tra Meteor, Gentaro, Cygnus e Cancer, Meteor sconfigge agevolmente Cygnus e Gentaro se la deve vedere con Cancer. Gentaro combatte alla grande contro Cancer che però fugge via prima di poter essere sconfitto.

Commento:

Il doppio episodio di questa settimana è stato carino. Avevo sospettato che Cygnus avesse qualcosa a che fare con Eguchi, però non mi aspettavo finisse tutto così. Fortunatamente ora Eguchi è diventato un buon samaritano. Come sempre ottimo il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger che sottotitolano questi episodi in maniera davvero magistrale.

Qui trovate il link all’episodio da scaricare in HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>