Il Giapponese coi Manga, proposto da Kappa Edizioni

di Regola 2

Con l’arrivo dell’estate termina la scuola, e aumenta il tempo libero a disposizione: la Kappa Edizioni ci offre in promozione i due volumi di “Il Giapponese coi Manga”, fornendoci un modo per passare questo tempo libero in maniera istruttiva e divertente. Fino al 31 maggio, infatti, prenotandovi all’indirizzo email [email protected] potrete ordinare i due volumi pagandoli 18 Euro invece di 24, senza spese di spedizioni, ma affrettatevi perchè l’offerta è limitata! (Per partecipare all’offerta dovrete specificare nella mail l’oggetto “Offerta Il Giapponese coi Manga”, inserendo dati personali per la spedizione e numero telefonico se possibile. Se potrete beneficiare dell’offerta riceverete una mail di risposta con le informazioni sulle modalità di pagamento).

Lo scopo di questi due volumi è di offrire un approccio sistematico e rigorso allo studio dei kanji utilizzando i fumetti come strumento di riferimento, fornendo un approccio valido ma anche divertente. L’opera parte dal presupposto che i manga non sono solo una forma di intrattenimento, ma anche un “via regia” per approfondire e comprendere meglio la cultura nipponica. L’opera nasce dalla collaborazione di Glenn Kardy con Chihiro Hattori. Il primo è già conosciuto per aver redatto i volumi della serie “Disegna i tuoi Manga” pubblicato in Italia da Kappa Edizioni, e Getting Started, manuale per principianti utilizzato anche in Giappone, nell’univerisità Waseda. Glenn vive a Kawaguchi, non lontano da Tokyo, insieme alla moglie, alla figlia e alla collezione di pupazzetti della squadra di baseball degli Oakland Athletics. Chihiro Hattori è invece famoso per aver illustrato l’intera serie de “Il Giapponese coi Manga” e “La Cucina Manga” (anche questo pubblicato da Kappa Edizioni in Italia).

 

[Fonti\Kappa Edizioni]

Commenti (2)

  1. Ma 18 euro l’uno o insieme? 😮

    1. direi entrambi a 18�

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>