Kimi Shi ni Tamafu Koto Nakare è il nuovo manga di Daisuke Moriyama e Tarō Yokō

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, l’account ufficiale di Twitter della rivista Big Gangan di proprietà della casa editrice Square Enix ha annunciato che Daisuke Moriyama e Tarō Yokō collaboreranno per realizzare un nuovo manga intitolato Kimi Shi ni Tamafu Koto Nakare (You Must Not Give Yourself to Death – Non devi consegnare te stesso alla morte). Il primo capitolo di Kimi Shi ni Tamafu Koto Nakare sarà pubblicato sul numero di Gennaio del prossimo anno della rivista che sarà messo in vendita il 25 Dicembre.

kimi shi 1

Daisuke Moriyama si occuperà dei disegni, mentre Tarō Yokō scriverà la storia. Il manga è stato descritto come un manga d’azione che descrive una battaglia oscura e contorta. Un prologo, intitolato Capitolo 0, sarà pubblicato sul numero di Settembre di Big Gangan, in vendita il 25 Ottobre. Chinatsu Kurahana (Uta no Prince Sama) disegnerà le uniformi dei personaggi presenti nel manga.

Daisuke Moriyama è l’autore del manga di Chrono Crusade, portato in Italia dalla Planet Manga. Chrono Crusade è stato pubblicato dalla Kadokawa Shoten su Monthly Dragon Magazine a partire dal Novembre del 1998. Nel 2003 dal manga è stata tratta una serie d’animazione prodotta dalla Studio Gonzo. In Italia l’anime di Chrono Crusade è stato adattato nel 2007 dalla Yamato Video che ha rilasciato i ventiquattro episodi in sei DVD, mentre in televisione è stato trasmesso sul canale a pagamento Hiro di Mediaset Premium dal 29 Luglio 2009, in versione integrale.

Image converted using ifftoany

Ambientato negli Stati Uniti degli anni ’20, Chrono Crusade narra la storia di Rosette Christopher, una suora esorcista, e del suo partner Chrono, un demone pentito con cui Rosette ha stretto un patto.

Tarō Yokō è il regista della serie di Drakengard, conosciuta in Giappone col titolo di Drag-On Dragoon, oltre che responsabile del gioco Nier. Drakengard 3 che è uscito in Giappone a Dicembre dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>