Nazo no Kanojo X – l’ultimo capitolo il 25 Settembre

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana il numero di Ottobre della rivista Afternoon edita dalla Kodansha ha annunciato che la pubblicazione del manga Nazo no Kanojo X (Mysterious Girlfriend X) di Riichi Ueshiba vedrà la pubblicazione del suo ultimo capitolo sul prossimo numero della rivista stessa, in vendita il 25 Settembre.

girlfriend 1

La storia raccontata nel manga comincia quando Mikoto Urabe, una nuova studentessa in trasferimento da un’altra scuola, arriva nella classe di Akira Tsubaki. I due diventano compagni di banco e ad Akira viene assegnato il compito di farle da guida per i primi giorni. A causa di alcuni suoi comportamenti, Mikoto finisce con l’essere etichettata come una persona schiva e decisamente strana, e i compagni di classe cominciano a evitarla.

Tutto cambia, perlomeno per Akira, quando il ragazzo, rientrando in classe nel corso del pomeriggio, trova Mikoto addormentata sul proprio banco. Dopo aver svegliato la ragazza, che si allontana in fretta, Akira si accorge che sul banco è rimasta della saliva, lasciata dalla stessa Mikoto durante il sonno, e, spinto da chissà quali pensieri, la assaggia.

Questo evento porterà i due ragazzi a stabilire un insolito legame che sarà il filo conduttore dell’intera vicenda.

girlfriend 2

Riichi Ueshiba ha cominciato a pubblicare il manga di Nazo no Kanojo X nel 2006 e la Kodansha ne ha fatto uscire l’l’undicesimo volumetto a Febbraio di quest’anno. Dal manga è stata anche tratta una serie televisiva d’animazione andata in onda in Giappone nel 2012 con Ayako Yoshitani (Gantz, Gantz: Perfect Answer, Lost Harmony) nei panni di Mikoto Urabe, Miyu Irino (Eyeshiled 21, Gundam 00, Tsubasa Reservoir Chronicles) in quelli di Akira Tsubaki, Yuuki Kaji (Black Butler, High School DxD, Ryo-Ku-Bu!) in quelli di Kouhei Ueno, Ryou Hirohashi (Aria the Animation, Clannad, Working!) in quelli di Ayuko Oka e Misato Fukuen (Blood-C, Sankarea, To-Love-Ru) in quelli di Youko Tsubaki.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>