The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai – il trailer dell’anime

di Silvia Letizia Commenta

Domenica della scorsa settimana, il sito ufficiale dell’adattamento animato tratto dal manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai di Nakaba Suzuki ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer promozionale della serie. La messa in onda televisiva del primo episodio di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai è prevista, in Giappone, per il 5 Ottobre di quest’anno.

nanatsu 1

Il trailer recita “Il più forte e il peggiore ordine cavalleresco. Un tempo esistevano Sette Peccati Capitali che erano temuti per aver cercato di rovesciare il regno. Questa avventura rovescerà il mondo. Ira. Invidia. Avarizia. Accidia. Lussuria. Gola. Superbia.”

In aggiunta, venerdì scorso il dipartimento editoriale della rivista Weekly Shōnen Magazine edita dalla Kodansha ha annunciato attraverso Twitter che dal manga saranno tratti anche due romanzi. I titoli provvisori sono Shukumei no Nanoka-kan e Sekijitsu no Ōmiyako, Nanatsu no Chikai.

In Italia il manga di Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai è in corso di pubblicazione dalla casa editrice Star Comics che, sul suo sito ufficiale, ne descrive la trama come segue:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena!

nanatsu 2

Nakaba Suzuki ha cominciato a pubblicare il manga sulle pagine di Weekly Shōnen Magazine nel 2012 e la Star Comics l’ha portato in Italia nell’Aprile di quest’anno. L’uscita del terzo volumetto è prevista nel nostro paese per l’1 Agosto.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>