I manga di Uta no Prince-sama e Kamigami no Asobi si concludono ad Agosto

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, l’autrice di manga Utako Yukihiro ha annunciato attraverso il suo account ufficiale di Twitter che il suo manga intitolato Uta no Prince-sama – Maji Love 2000% e il manga della sua collega e amica Moto Sumida intitolato Kamigami no Asobi vedranno entrambi la pubblicazione del loro capitolo conclusivo sul numero di Ottobre della rivista Monthly Sylph edita dalla ASCII Media Works e in vendita a partire dal 22 Agosto di quest’anno.

uta no prince 1

Il manga di Kamigami no Asobi è l’adattamento del gioco di simulazione di appuntamenti prodotto dalla Nippon Ichi Software e dalla Broccoli intitolato Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ e uscito in Giappone per Sony PSP il 24 Ottobre dell’anno scorso. La storia ha per protagonista una ragazza di nome Yui Kusanagi, alla quale è stato ordinato da Zeus, divinità e preside di una scuola che lui stesso ha creato, di insegnare che cosa significhi amare a alcuni giovani e affascinanti dei. Il suo obbiettivo è quello di cancellare gli effetti negativi dell’indebolimento del legame tra il mondo degli dei e quello degli uomini.

kamigami1

L’anime di Kamigami no Asobi ~Ludere deorum~ è andato in onda in Giappone nel corso della primavera di quest’anno ed è stato diffuso in streaming dal sito web Crunchyroll in contemporanea alla sua messa in onda televisiva.

Il manga di Uta no Prince-sama – Maji Love 2000%, invece, è l’adattamento della seconda serie animata tratta dal gioco di simulazione di appuntamenti prodotto dalla Broccoli. Si tratta di una commedia romantica in cui la protagonista si trova ad andare a scuola in un’accademia per artisti e finisce con l’essere circondata da aspiranti idol.

uta no prince 2

L’anime originale di Uta no Prince-sama – Maji Love 1000% è andato in onda in Giappone nel 2011 e il sito web Niconico l’ha diffuso in streaming fuori dal Giappone. La seconda serie, Uta no Prince-sama – Maji Love 2000%, è andata in onda l’anno scorso ed è stata diffusa in streaming dal sito web Crunchyroll in contemporanea alla sua messa in onda televisiva.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>