Batman V Superman: Dawn of Justice (che bello non chiamarlo più ‘il seguito di Man of Steel) continua a far parlare di sè. E’ ormai noto che il film costituirà il prequel al lungometrggio sulla Justice League, e che in Batman V Superman compariranno molti degli eroi che poi andranno a costituire la Lega, come Wonder Woman o Cyborg… ed Aquaman.
E Hollywood Reporter conferma una volta per tutte la notizia inizialmente partita come un rumor, poi più volte smentita e ancora riconfermata: ad interpretare Aquaman in Batman V Superman sarà nientemeno che Jason Momoa, che precedentemente era in trattativa per il ruolo.
Oltre a Momoa, nel cast ritorneranno Henry Cavill nel ruolo di Superman, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E.
Batman V Superman: Dawn of Justice dovrebbe uscire per il 6 Maggio 2016.