One-Punch Man, un ritardo dietro l’angolo per il manga

di Gtuzzi Commenta

Il ben noto manga One-Punch Man sta attraverso le fasi più delicate, ma anche di maggiore importanza di tutto il suo percorso narrativo. A quanto pare, però, c’è un imprevisto dietro l’angolo e non farà molto piacere a tutti i fan.

One-Punch Man 2

La versione illustrata che è stata realizzata da parte di Yusuke Murata del famoso manga, della cui scrittura si è occupato ONE. Durante questa fase narrativa, Speed-o-Sound Sonic e Flashy Flash hanno stupito un po’ tutti, dal momento che hanno scelto di allearsi, ma solo per poter respingere l’assalto degli assassini del villaggio in cui hanno mosso i primi passi della loro vita. Una battaglia che continua ad evolversi, e questo è certo: il problema è che pare che i fan debbano attendere molto di più rispetto a quanto era stato messo in preventivo per l’annuncio del prossimo capitolo del manga.

Infatti, l’ultimo capitolo di One-Punch Man è terminato con un graditissimo ritorno, ovvero quello di Blast, che si è riappropriato della serie. Un personaggio che ha rivestito un ruolo fondamentale nello stoppare le battaglie tra Flash e Sonic. Il capitolo numero 248 del ben noto manga dovrebbe vedere la luce proprio in questi giorni sul mercato nipponico.

Ai vari lettori è stato recapitato un messaggio da parte di ONE e Murata, con cui si è provveduto ad annunciare che il nuovo capitolo subirà un ritardo. Il motivo è presto detto, dal momento che i due autori stanno lavorando molto intensamente alla rielaborazione di alcuni capitoli di Ninja Village Arc e, di conseguenza, non c’è sentore che il nuovo capitolo possa arrivare così a breve.

Per ora non c’è stata alcuna fuga di notizie, soprattutto su quali debbano essere i rifacimenti correlati ai capitoli dell’arco narrativo che si sta svolgendo. In realtà, però, questo tipo di processi non devono sorprendere più di tanto. Insomma, non stiamo parlando evidentemente di qualche novità, quanto piuttosto di una consuetudine. Un’idea che è nata in seguito al termine della battaglia contro Garou, dal momento che, quando ormai tutto faceva presagire alla fine, ecco che sia ONE che Murata hanno scelto di fare un passo indietro e di riaprire il combattimento. In questo modo, la battaglia può finalmente terminare con un senso di azione maggiore. Tra l’altro, nel corso degli ultimi tempi, One-Punch Man sta dando comunque materiale ai suoi fan per discutere, con la pubblicazione del primo trailer della stagione numero 3 dell’adattamento anime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>