Baki Hanma si può tranquillamente far rientrare tra le serie Netflix più avvincenti e originali. Non a caso, non deve stupire come sia arrivato il comunicato che riguarda il lancio di una nuova serie che riguarda proprio il famoso battle shonen. La serializzazione di Baki Hanma è stata eseguita a partire addirittura dai mitici anni Novanta, trovando spazio sulla rivista Weekly Shonen Champions.
Ebbene, sul numero 35 della ben nota rivista è arrivata una notizia particolarmente interessante. L’autore, il geniale Itagaki, ha sottolineato come prenderà il via una nuovissima serie che riguarda questo manga, a partire dal numero 39 della ben nota rivista dal 24 agosto in avanti. Bisogna chiarire come l’utlima serie di Baki-Dou realizzata da Itagaki ha preso il via nel corso del 2018, con il termine che era previsto per lo scorso 15 giugno. Si tratta di una notizia entusiasmante per tutti i fan.
Tra l’altro, come ben tutti sanno, il famoso manga originale intitolato Baki The Grappler di Itagaki è stato proposto per ben 42 volumi sulla nota rivista Weekly Shonen Champions, nel periodo che va dal 1991 fino al 1999. Un successo strepitoso, come is può notare dai numeri, dato che questo manga ha totalizzato oltre 63 milioni di copie e un sequel che è stato proposto in altri 31 volumi, nel periodo che va dal 1999 fino al 2005.