Ahiru no sora: ecco il nuovo trailer per l’anime sul basket

di Gtuzzi Commenta

ahiru no sora

Vi sono sempre piaciuti gli anime sul basket? Allora Ahiru no Sora sicuramente potrà catturare la vostra attenzione, dal momento che si presenta in modo notevolmente interessante. Il primo trailer ufficiale relativo a questo nuovo titolo è stato svelato ben tre mesi or sono, ma finalmente i fan hanno potuto ammirare un’altra interessante novità.

Infatti, da poche ore è stato lanciato un nuovissimo video promozionale, che è stata proposto sulle maggior piattaforme di divulgazione di contenuti in streaming. Per chi non lo sapesse, l’anime Ahiru no Sora è stato sviluppato a partire dal famoso manga scritto da Takeshi Hinata e farà il suo grande esordio il prossimo 2 ottobre. L’anime sarà curato da parte dei ragazzi che lavorano presso lo Studio Diomedéa, che ha già prodotto altri capolavori come Beatless e Domestic Girlfriend.

Per tutti coloro che non avessero ancora sentito parlare di questo anime, bisogna sottolineare come si tratti di un titolo che narra le avventure di un giovane ragazzo, di nome Sora Kurumatani, che è alto solamente un metro e mezzo, ma che si innamora follemente della pallacanestro. Sua mamma è una ex giocatrice di pallacanestro e Sora ha deciso di fargli una promessa, ovvero che sarebbe riuscito a vincere un torneo.

Quindi, Sora completa l’iscrizione alla squadra del liceo, ma non fa in tempo a mettere piede in campo per gli allenamenti, che capisce come lo spogliatoio non è altro che un covo di furfanti e delinquenti che poco hanno a che vedere con la pallacanestro. Sarà proprio, però, per merito della sua sconfinata passione verso la pallacanestro e per il suo amore della palla a spicchi che anche questa situazione inizierà a evolversi e a modificarsi.

Il famoso manga di Ahiru no Sora è stato pubblicato per la prima volta nel lontano 2004 e, al giorno d’oggi, può contare la bellezza di 49 volumi al suo attivo. L’ultima fase della narrazione è stata proposta durante il mese di gennaio e, ovviamente, non c’è da stupirsi, visto che i report e i dati di vendita la dicono lunga sull’apprezzamento nei confronti di questo manga, con oltre 24 milioni di copie che sono state vendute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>