Sekiro Shadows Die Twice, da videogame a manga il passo è breve

di Gtuzzi Commenta

Sekiro Shadows Die Twice

Per chi non lo sapesse, Sekiro Shadows Die Twice non è altro che l’ultimo grande lavoro che è stato portato a termine da parte del team di FromSoftware. Una fatica notevole, visto che la nuova IP mantiene assolutamente le attese e la fama di chi l’ha preceduta, così come è stato messo in evidenza anche dai tanti addetti ai lavori.

Sekiro Shadows Die Twice diventerà un manga

Insomma, Sekiro Shadows Die Twice è diventato finalmente un manga e si pensa che possa avere davvero un grande successo. Tutto merito del fatto che presenti un’ambientazione ricca di colori e tradizionalmente in Giappone? Forse anche per via della spettacolare trama, che vede come personaggio principale lo shinobi Lupo. In ogni caso, Sekiro è stato in grado di penetrare nel cuore di tantissimi giocatori.

Si chiamerà Sekiro Gaiden Shinazu Hanbei

Il videogame è stato ora trasformato in un vero e proprio manga. Infatti, l’adattamento prenderà il nome di Sekiro Gaiden Shinazu Hanbei e racconterà le avventure di uno dei vari NPC che si potranno trovare nel videogioco. L’obiettivo di chi ha creato il manga era quello di provare a rendere ancora più vasto l’universo nato dal genio del team di sviluppo, narrando tutte le gesta che vengono compiute dal guerriero maledetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>