La Voltage, specializzata nello sviluppo di applicazioni per smartphone, sta producendo un nuovo gioco per smartphone che sarà l’adattamento del manga Hana-Kimi di Hisaya Nakajo. La app si intitolerà Hana Zakari no Kimi-tachi e ~Boys love you~ e sarà disponibile sia per dispositivi iOS che Android.
Nel gioco, di genere romantico, i giocatori interpreteranno un’eroina di sesso femminile vestita come un ragazzo e in incognito in una scuola rigorosamente maschile. Nel corso del gioco, si avrà l’opportunità di incontrare e interagire con i personaggi del manga originale.
Le registrazioni per poter accedere al gioco sono cominciate mercoledì della scorsa settimana.
La Voltage, infatti, ha lanciato una campagna di pre-registrazione che permetterà ai vari utenti di ottenere più oggetti disponibili all’inizio del gioco a seconda di quanti si saranno pre-registrati prima della sua uscita. Questi oggetti includono dei love pass (che possono essere usati per mandare avanti la storia), diamanti e un nuovo avatar.
Il manga di Hana-Kimi è stato pubblicato sulla rivista Hana to Yume edita dalla Hakusensha a partire dall’inizio del 1996 e la casa editrice ne ha fatto uscire 23 volumetti. Hisaya Nakajo ha poi pubblicato un piccolo sequel del manga nel 2011 e un capitolo speciale nel 2014. Dal manga sono state tratte due serie televisiva dal vivo, una nel 2007 e una nel 2011.
Nel manga originale Mizuki Ashiya è una ragazza nippo-americana che vive negli Stati Uniti; un giorno, però, decide di tornare in Giappone per incontrare il suo grande idolo di sempre: Izumi Sano, giovane promessa dell’atletica. Così, dopo essersi fatta tagliare i capelli dalla sua amica Julia, Mizuki arriva a Tokyo e si iscrive alla stessa scuola di Izumi, un istituto maschile! La nostra protagonista incontra subito Izumi, scontrandosi con lui, finendo seduta accanto a lui e dividendo addirittura la stessa camera nel dormitorio. Izumi, però, sembra un tipo freddo e distaccato. Durante una partita di pallavolo Mizuki viene colpita dalla palla e perde i sensi. Prendendola in braccio per portarla in infermeria, Izumi capisce che Mizuki è in realtà una femmina! Nel frattempo, la ragazza farà la conoscenza di Shuichi Nakatsu, che si sente subito attratto da lei, al punto di dubitare della sua sessualità!
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]