Mercoledì di questa settimana, con la pubblicazione del 14esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Sunday edita dalla Shogakukan sono stati annunciati i nomi di nuovi doppiatori che si uniranno al cast della serie televisiva d’animazione tratta dal manga RIN-NE (Kyōkai no Rinne) di Rumiko Takahashi.
I nuovi membri del cast saranno Suzuko Mimori nei panni di Suzu, Yoshitsugu Matsuoka in quelli di Oboro, Akira Ishida in quelli di Kurosu e Yuko Sanpei in quelli di Shōma.
Weekly Shonen Sunday ha anche pubblicato una seconda illustrazione ufficiale dei personaggi, dopo aver precedentemente pubblicato un’immagine che presentava alcuni di questi e in particolare il gatto nero Oboro dello shinigami (dio della morte) Ageha, il gatto nero Suzu (nell’illustrazione, la ragazza con le orecchie da gatto in basso a destra), di Kain, e la damashigami Renge (la ragazza al centro).
La serie televisiva d’animazione è un adattamento dell’omonimo manga di Rumiko Takahashi, già autrice di serie di enorme successo come Ranma 1/2, Lamù, Maison Ikkoku e Inuyasha, edito anche in Italia da parte della casa editrice Star Comics col titolo di Rinne. La casa editrice descrive così la storia del primo volume:
La prima serie televisiva d’animazione tratta dal manga di Rinne è andata in onda in Giappone il 4 Aprile dell’anno scorso, sempre per l’emittente televisiva E-Tele.
[ Fonte | ANN ]
[Fonte | Wikipedia ]