Mercoledì di questa settimana, nel corso di un evento diffuso in streaming, lo staff della serie televisiva d’animazione di Sailor Moon Crystal ha annunciato dei nuovi doppiatori che si uniranno al cast della terza stagione dell’anime. Dopo aver svelato i nomi e i volti delle doppiatrici di Sailor Uranus e Sailor Neptune, lo staff ha fatto sapere che Yukiyo Fujii presterà la propria voce a Hotaru Tomoe/Sailor Saturn, Hikari Yono interpreterà Kaolinite e Takuya Kirimoto sarà il Professor Tomoe. Takaya Hashi doppierà il Faraone 90, mentre, per quanto riguarda le 5 Streghe, Yuki Nagaku sarà Mimete, Chiaki Takahashi sarà Eudial, Rina Hon’izumi sarà Viluy, Naomi Ōzora sarà Tellu e Umeka Shouji sarà Cyprine.
Per la serie televisiva d’animazione è prevista una presentazione il 26 Marzo di quest’anno nel corso dell’AnimeJapan 2016. La presentazione annuncerà nuovi dettagli sulla terza stagione di Sailor Moon Crystal, oltre che alcune notizie circa un nuovo progetto.
La terza sere di Sailor Moon Crystal farà il suo debutto nel corso della primavera di quest’anno con un nuovo staff. Chiaki Kon (Nodame Cantabile: Paris, Junjō Romantica, Golden Time) prenderà il posto di Munehisa Sakai alla regia dell’anime, mentre Akira Takahashi (Dokidoki! Precure, Suite Precure, Sailor Moon Crystal) prenderà il posto di Yukie Sako al character design. Yūji Kobayashi è ancora il responsible della sceneggiatura, così come Takashi Kurahashi tornerà a rivestire il ruolo di art director, e Yasuharu Takanashi comporrà la colonna sonora. La King Records produrrà la musica e l’intera serie sarà animata dalla Toei Animation.
La terza stagione vedrà la partecipazione di Sailor Uranus, Sailor Neptune e Sailor Saturn che si uniranno a Sailor Moon, Sailor Chibi Moon e le altre e adatterà la storia raccontata nel quinto e nel sesto volumetto del manga originale di Naoko Takeuchi. Le doppiatrici delle prime due serie serie di Sailor Moon Crystal torneranno a prestare le proprie voci alle protagoniste, con Kotono Mitsuishi nei panni di Usagi Tsukino/Sailor Moon, Hisako Kanemoto in quelli di Ami Mizuno/Sailor Mercury, Rina Satou in quelli di Rei Hino/Sailor Mars, Ami Koshimizu in quelli di Makoto Kino/Sailor Jupiter, Shizuka Itou in quelli di Minako Aino/Sailor Venus, Ryou Hirohashi in quelli di Luna e Kenji Nojima in quelli di Tuxedo Kamen/Mamoru Chiba.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]