Charapedia stila una classifica delle 20 capigliature più assurde negli anime

di Silvia Letizia Commenta

I protagonisti degli anime sono spesso famosi per le loro strambe e irrealistiche capigliature, ma quale, tra tutte, è la più assurda? Di recente un sondaggio offerto dal sito web Charapedia ha dato la possibilità ai suoi utenti di esprimere la propria opinione in merito e ha stilato una lista dei 20 tagli di capelli più assurdi dei personaggi degli anime. Non è sorprendente che ad aggiudicarsi il primo posto si stato Yugi Mutou di Yu-Gi-Oh!. Con uno strano miscuglio di giallo, viola e nero, e un’acconciatura che sfida le leggi di gravità con le sue punte e i suoi angoli, non c’è da meravigliarsi che lo stile di Yugi sia considerato il più strano di tutti.

capelli1

Al secondo posto si è classificato Son Goku di Dragon Ball. Nonostante non mostrino tutta la gamma di colori offerti da Yugi, anche i capelli di Goku con quelle punte e le diverse varietà offerte dalle molteplici trasformazioni in Super Saiyan sono senza dubbio degni di nota.

capelli2

Al terzo posto si è classificata Ran Mori di Detective Conan, i cui capelli potrebbero sembrare all’apparenza perfettamente normali, se non fosse per quell’unica punta che sembra essere stata disegnata in cima alla sua testa in modo totalmente random.

capelli3

La lista completa è la seguente:

Yugi Mutou di Yu-Gi-Oh!
Son Goku di  Dragon Ball
Ran Mori di Detective Conan
Jean Pierre Polnareff di Le bizzarre avventure di JoJo
Gon di Hunter x Hunter
Kenpachi Zaraki di Bleach
Suneo Honekawa di Doraemon
Namihei Isono di Sazae-san
Bobobo-bo Bo-bobo di Bobobo-bo Bo-bobo
Giorno Giovana di Le bizzarre avventure di JoJo
Kotori Minami di Love Live!
Levi di L’Attacco dei Giganti
Saitama di One Punch Man
Franky di  One Piece
Sazae Fuguda di Sazae-san
Tetsurou Kurou di Haikyuu!!
Masato Hijikawa di Uta no Prince Sama
Kimio Nagasawa di Chibi Maruko-chan
Yusei Fudou di Yu-Gi Oh! 5D
Noriaki Kakyouin di Le bizzarre avventure di JoJo

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>