Doraemon: Nobita no Space Heroes, il trailer

di Silvia Letizia Commenta

Domenica scorsa, il sito web del quarantaseiesimo lungometraggio d’animazione di Doraemon ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale del film intitolato Doraemon: Nobita no Space Heroes. Il video presenta la canzone che fa da tema al lungometraggio, 360° di miwa.

nobita no space heroes 1

Il lugometraggio vedrà Doraemon e il regista Burger impegnati nel cercare di creare un mondo immaginario in cui Nobita e i suoi amici possano diventare Supereroi dello Spazio. Tuttavia, il gruppo si rende presto conto che quello che doveva essere solo una simulazione è diventato reale e, soprattutto, pericoloso. Doraemon, Nobita e i loro amici dovranno collaborare per salvare Aaron e il suo pianeta natale Pockle dai pirati dello spazio.

Il cast vedrà Wasabi Mizuta nei panni di Doraemon, Megumi Oohara in quelli di Nobita, Yumi Kakazu in quelli di Shizuka, Subaru Kimura in quelli di Gian, Tomokazu Seki in quelli di Suneo, Mamiko Noto (Maria the Virgin Witch, Allison & Lillia) in quelli del regista Burger, Marina Inoue (Sayonara Zetsubō Sensei, Attack on Titan) in quelli di Aaron, il comico Yuuji Tanaka in quelli di Hyde, la modella, attrice e cantante Arisa Mizuki (Sailor Moon Sailor Stars, Hikaru no Go) in quelli di Meyba, e l’attore Masachika Ichimura (Final Fantasy VII: Advent Children, Giovanni’s Island) in quelli di Ikaros, il cattivo del film.

doraemon2

Doraemon: Nobita no Space Heroes farà il suo debutto nei cinema giapponesi durante le vacanze di primavera, il 7 marzo. Yoshihiro Oosugi farà il suo devuto alla regia con questo film e Higashi Shimizu scriverà la sceneggiatura. Il lungometraggio d’animazione di Doraemon: Nobita no Space Heroes vedrà i personaggi di Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian, e Suneo nei panni di eroi dello spazio impegnati a combattere alcuni mostri. I vari personaggi avranno dei poteri speciali. Per esempio Doraemon avrà il potere del super pugno, Shizuka potrà controllare l’acqua, Gian avrà la super forza e così via.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>