Live Spectacle Naruto – nuovi membri del cast

di Silvia Letizia Commenta

Venerdì di questa settimana il sito web ufficiale del musical Live Spectacle Naruto ha svelato nuove immagini che mostrano altri membri del cast in costume. Tra questi Anju Inami nei panni di Ino Yamanaka, Tsubasa Hattori in quelli di Shikamaru Nara, Ryō Katō in quelli di Chōji Akimichi, Yūta Iiyama in quelli di Kiba Inuzuka, Saki Takahashi in quelli di Hinata Hyūga e Shinichirō Ueda in quelli di Shino Aburame.

live spectacle naruto

Tra i membri del cast che erano già stati precedentemente svelati figurano Kōdai Matsuoka nei panni di Naruto, Ryūji Satō in quelli di Sasuke, Yui Itō in quelli di Sakura, Kenta Suga in quelli di Gaara, Kimisawa Yuuki in quelli di Kakashi Hatake, Asahi Uchida in quelli di Zabuza Momochi, Miho Imamura in quelli di Haku, Hidekazu Ichinose in quelli di Iruka Umino, Kazuhiro Hirakawa in quelli del Terzo Hokage, Hiro Yūmi in quelli di Orochimaru, Yoshiaki Umegaki in quelli di Jiraiya e Tatsunari Kimura in quelli di Kabuto Yakushi.

La storia raccontata in Live Spectacle Naruto porterà in scena la storia coperta dal manga di Masashi Kishimoto dal primo al 27esimo volume e la produzione includerà recitazione, canzoni, balli e numeri acrobatici.

naruto 5

Live Spectacle Naruto sarà portato in scena dal 21 Marzo al 5 Aprile di quest’anno presso lo AiiA Theater di Tokyo e successivamente sarà rappresentato in varie città giapponesi: a Fukuoka dal 10 al 12 Aprile, a Osaka dal 17 al 19 Aprile, a Miyagi dal 23 al 25 Aprile, e quindi nuovamente a Tokyo dal 29 Aprile al 10 Maggio. Sono state svelate inoltre le date delle rappresentazioni oltremare del musical. Dal 22 al 24 Live Spectacle Naruto andrà in scena al Venetian Theatre a Macao, dal 30 al 31 Maggio andrà in scena presso il Malaysia International Exhibition & Convention Centre in Malesia e, infine, dal 6 al 7 Giugno arriverà a Singapore presso il Resort World Theater.

Il musical di Naruto fa parte del progetto Naruto Shin Jidai Kaimaku Project che è stato portato avanti dalla conclusione del manga originale a Novembre dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>