The Seven Deadly Sins sospeso a causa della salute dell’autore

di Silvia Letizia Commenta

La pubblicazione del prossimo capitolo del manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai, prevista per martedì di questa settimana, con la pubblicazione del decimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine edita dalla Kodansha, è stata sospesa. La causa sono le precarie condizioni di salute dell’autore, Nakaba Suzuki. La rivista si è scusata con i suoi lettori e ha fatto sapere loro che la pubblicazione riprenderà, senza problemi, a partire dal numero della prossima settimana.

the seven deadly sins 1

Il sito ufficiale della Star Comics, che sta pubblicando il manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai in Italia, descrive la trama come segue:

Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena.

Suzuki ha cominciato a pubblicare il manga di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai nel 2012, sulle pagine della stessa Weekly Shōnen Magazine. Il sito web Crunchyroll sta pubblicando on-line i nuovi capitoli in contemporanea alla loro uscita in Giappone. Con l’uscita del 12esimo volumetto della serie, The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai ha venduto più di 10 milioni di copie.

sins 2

Suzuki ha portato a conclusione il primo di tre archi narrativi del manga con la pubblicazione del centesimo capitolo e ha cominciato il secondo a partire dal capitolo 101. Un adattamento animato di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai ha cominciato ad andare in onda in Giappone a partire dal 5 ottobre dell’anno scorso.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>