Pokémon: Ring to Chōmajin Hoopa è il nuovo lungometraggio di Pokémon

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana con la pubblicazione del numero di Febbraio della rivista Coro Coro edita dalla Shogakukan è stato annunciato il titolo del nuovo lungometraggio del franchise di Pokémon: Ring to Chōmajin Hoopa (L’anello e il genio Hoopa). Il film avrà per protagonista un nuovo Pokémon leggendario appassionato di ciambelle di nome Hoopa. È la prima volta che la Nintendo svela ufficialmente il suo aspetto per il film.

Pokemon 1

Coro Coro, nell’articolo sul lungometraggio, ha svelato, inoltre, che il nuovo Pokémon racchiude un potere speciale nel suoi anelli e che può usare mosse di tipo Psico e di tipo Spettro. Hoopa comparirà in Rubino Omega e in Zaffiro Alfa.

In aggiunta a queste notizie riguardanti il nuovo film dei Pokémon è anche stato annunciato che in occasione della World Hobby Fair che si terrà a Nagoya, a Tokyo, a Fukuoka e a Osaka tra il 18 Gennaio e l’8 Febbraio di quest’anno sarà consegnato ai partecipanti un Rayquaza speciale di livello 70 dotato delle mosse Dragopulsar, Tuono, Tornado e Extrarapido.

L’anno scorso la rivista Coro Coro aveva già fatto sapere che il lungometraggio del 2015 del franchise di Pokémon avrebbe mostrato delle nuove forme dei Pokémon leggendari Groudon e Kyogre.

Pokemon 2

Il precedente lungometraggio d’animazione di Pokémon intitolato Il film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione (Pocket Monster XY: Hakai no Mayu to Diancie) è stato distribuito nei cinema giapponesi a Luglio di quest’anno, e dovrebbe arrivare anche in Italia a Febbraio grazie alla distribuzione della Lucky Red. I protagonisti del lungometraggio sono i Pokémon leggendari Xerneas, Yveltal e Diancie, e presenta anche le megaevoluzioni di Absol e Scizor e diversi Carbink.

La Nintendo ha fatto uscire a Novembre dell’anno scorso i remake per Nintendo 3DS di Pokémon Rubino e Zaffiro, usciti inizialmente per Game Boy Advance nel 2002, col titolo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>