Free!, un nuovo video della seconda stagione

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana la Kyoto Animation ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo video promozionale per la seconda stagione di Free! Il video presenta del testo accompagnato dalla voce di Haruka.

Narratore: Le stagioni passano.

Narratore: Le giornate sono così calme… ma non può andare avanti così.

Narratore: Io voglio…

Testo: …soltanto nuotare.

Narratore e Testo: L’estate sta arrivando.

Narratore e Testo: La nostra estate…

Testo: Assisti a quello spettacolo un’ultima volta

Narratore e testo: La prima e ultima eterna estate.

Il video aveva fatto il suo debutto sugli schermi del distretto di Akihabara a Tokyo, confermando il titolo della seconda stagione di Free! come Free! Eternal Summer e la data di messa in onda del primo episodio, prevista in Giappone per luglio di quest’anno. Aveva anche presentato un nuovo personaggio, Sosuke Yamazaki, doppiato da Yoshimasa Hosoya (Shichika in Katanagatari, Shōgo in One Week Friends), uno dei migliori amici di Rin ai tempi delle scuole elementari e una delle persone che lo conosce meglio.

free!1

La Kyoto Animation aveva annunciato la produzione di una seconda serie d’animazione di Free! nel corso di un evento dedicato alla serie stessa che aveva avuto luogo a Gennaio di quest’anno. Per molti fan non si era trattato di una notizia inattesa visto il messaggio presenta alla fine dell’ultimo episodio della prima serie che recitava “ci vediamo l’estate prossima.” La sigla di apertura della serie sarà una ancora una volta una canzone degli OLDCODEX intitolata Dried Up Youthful Fame.

free!2

Per quanto riguarda la sigla di chiusura, i doppiatori dei cinque personaggi principali e cioé Nobunaga Shimazaki nei panni di Haruka Nanase, Tatsuhisa Suzuki in quelli di Makoto Tachibana, Mamoru Miyano in quelli di Rin Matsuoka, Tsubasa Yonaga in quelli di Nagisa Hazuki, e Daisuke Hirakawa in quelli di Rei Ryugazaki interpreteranno la sigla di chiusura intitolata Future Fish.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>