The Ancient Magus’ Bride, un nuovo trailer dell’anime

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana la Shochiku ha cominciato a diffondere in streaming il trailer per la seconda parte di Mahō Tsukai no Yome: Hoshi Matsu Hito (The Ancient Magus’ Bride – Those Awaiting a Star), l’anime in tre parti tratto dal manga The Ancient Magus’ Bride (Mahō Tsukai no Yome) di Kore Yamazaki. Il sito web ha anche svelato un’immagine promozionale per la seconda parte della trilogia con un testo che recita “Stavo aspettando una stella come te”.

Il cast dell’anime vede Atsumi Tanezaki nei panni di Chise Hattori, Ryota Takeuchi in quelli di Elias Ainsworth, Kouki Uchiyama in quelli di Ruth, Aya Endo in quelli di Silky (Silver), Takahiro Sakurai in quelli di Riichi Miura, Atsumi Tanezaki in quelli di Chise a otto anni di età.

Kore Yamazaki ha scritto la storia originale per l’anime. Norihiro Naganuma (assistente alla regia per Coolheadedness di Hozuki, regista del lungometraggio di Yowamushi Pedal) sarà il regista dell’anime presso lo studio d’animazione Wit Studio, e Aya Takaha (Psycho-Pass) sta scrivendo la sceneggiatura Hirotaka Katō (Empire of Corpses) ha disegnato il character design adattando i disegni originali di Kore Yamazaki, mentre Bamboo (Empire of Corpses) ha curato gli sfondi.

I tre episodi dell’anime saranno distribuiti in allegato al sesto, al settimo e al nono volume del manga in vendita il 10 Settembre 2016, il 10 Marzo 2017 e il 9 Settembre 2017.

Il manga di The Ancient Magus’ Bride è edito anche in Italia, dove è in corso di pubblicazione da parte della casa editrice Star Comics che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale:

Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto: diventare sua discepola e futura sposa… Chise potrà fidarsi di questo misterioso e intrigante individuo? E cosa mai vorrà da lei?! Due sono le opzioni in gioco: o la aiuterà a risollevarsi dal suo triste destino o la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più buie…

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>