Lunedì di questa settimana Deadline Hollywood ha annunciato che l’attrice Adria Arjona (The Belko Experiment, Life of the Party, Emerald City) si è unita al cast di Pacific Rim 2, il sequel del lungometraggio del 2013 di Guillermo del Toro e Travis Beacham. Quest’ultimo uscirà nei cinema statunitensi il 23 Febbraio del 2018. Il lungometraggio di Pacific Rim 2 segnerà il debutto di Steven S. DeKnight alla regia di un film. Precedentemente, il regista aveva lavorato ad alcuni episodi della serie televisiva di Daredevil, di Netflix, oltre che come creatore, scrittore, produttore esecutivo e regista di alcuni episodi della serie di Starz Spartacus. Tra le altre collaborazioni tra DeKnight e il mondo della televisione si ricorda la sceneggiatura di alcuni episodi di Buffy The Vampire Slayer, Angel, Dollhouse e Smallville e la regia di alcuni episodi di Angel e Smallville.
Le riprese del film cominceranno a Novembre, in Australia e lo staff ha già fatto sapere che parte del lungometraggio sarà girato in Cina.
John Boyega (Finn in Star Wars: Il risveglio della forza) interpreterà il protagonista e cioè il figlio di Staker Pentecost, il personaggio interpretato da Idris Elba nel primo film. Variety ha anche annunciato che l’attrice e cantante Cailee Spaeny (Counting to 1,000) sarebbe stata la protagonista. Scott Eastwood di Suicide Squad fa parte a sua volta del cast del film insieme all’attrice Jing Tian.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]