Venerdì della scorsa settimana, il sito web ufficiale del franchise della serie televisiva d’animazione di Ajin ha annunciato che la seconda stagione dell’anime farà il suo debutto il 7 Ottobre per le emittenti televisiva MBS e TBS. Successivamente, l’8 Ottobre la serie sarà trasmessa anche da BS TBS. In occasione dell’annuncio, il sito ha pubblicato una nuova immagine promozionale per la seconda stagione. La serie televisiva d’animazione vedrà la collaborazione degli artisti angela e fripSide che lavoreranno insieme alla realizzazione della sigla di apertura.
La prima stagione della serie televisiva d’animazione di Ajin ha fatto il suo debutto in Giappone il 15 Gennaio di quest’anno per un totale di 13 episodi. Netflix ha diffuso gli episodi in streaming in Giappone tre giorni dopo la loro messa in onda televisiva e successivamente, a partire dal 12 Aprile, ha cominciato a distribuire la serie in tutto il mondo.
Miura e Sakurai hanno cominciato a pubblicare il manga di Ajin sulle pagine della rivista good! Afternoon edita dalla Kodansha nell’Aprile del 2012. La serie è attualmente in corso e in Italia è edita dalla casa editrice Star Comics che ne descrive così la trama sul suo sito ufficiale: