Martedì di questa settimana il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione tratta dal romanzo Cheer Danshi!! (Cheer Boys!!) di Ryō Asai ha svelato i nomi di altri tre membri del cast che prenderanno parte all’anime. Si tratta di Yuko Kaida nei panni di Satsuki Takashiro, Ayumi Fujimura in quelli di Haruko Bandō e Reika Uyama in quelli di Chihiro Sakai. Tra i membri del cast precedentemente annunciati Tasuku Hatanaka nei panni di Hisashi Mori, Ayumu Murase in quelli di Ryūzō Sakuma (Saku), Chiharu Sawashiro in quelli di Takeru Andō, Anri Katsu in quelli di Tamotsu Kaneda, Hayato Kimura in quelli di Natsuki Someya (Gin), Yūya Hirose in quelli di Daichi Norita (Dou), Ryūichi Kijima in quelli di Takuya Nabeshima, Takefumi Yumihara in quelli di Takumi Nabeshima e Yosei Bun in quelli di Chen Zixian. Precedentemente erano già stati annunciati i doppiatori di altri personaggi e cioè Yūki Yonai nei panni di Haruki Bandō, Nobuhiko Okamoto in quelli di Kazuma Hashimoto, Yuuki Ono in quelli di Shō Tokugawa, Tomokazu Sugita in quelli di Wataru Mizoguchi, Yuu Hayashi in quelli di Kōji Tōno, Kōsuke Kuwano in quelli di Sōichirō Suzuki, Katsuyuki Konishi in quelli di Gen Hasegawa, Hiroki Yasumoto in quelli di Jin Dōmoto, e Yoshitaka Yamaya in quelli di Kaoru Hanasaki.
L’autore del manga Tegami Bachi: Letter Bee, Hiroyuki Asada, ha curato il character design della serie. Ai Yoshimura (Blue Spring Ride, Dance with Devils) è il regista presso lo studio d’animazione Brains Base, mentre Reiko Yoshida (Girls und Panzer, Haruchika – Haruta & Chika) sta curando la composizione della serie. Hitomi Tsuruta ha adattato il design di Asada per l’animazione ed è anche a capo dei processi d’animazione. La rock band Luck Life sarà l’interprete della sigla di apertura dell’anime di Cheer Danshi!! intitolata Hajime no Ippo (Il primo passo), mentre i sette protagonisti principali della serie interpreteranno la sigla di chiusura intitolata LIMIT BREAKERS sotto lo pseudonimo di BREAKERS.
Il romanzo originale di Cheer Danshi!! ha per protagonisti i membri di una squadra universitaria di cheerleader presso un’università tutta maschile. La Shueisha ha pubblicato il romanzo nel 2013.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]