Sabato di questa settimana, con la pubblicazione del numero di Aprile della rivista Bessatsu Friend edita dalla Kodansha, sarà annunciato ufficialmente che dal manga Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me di Junko sarà tratta una serie televisiva d’animazione. L’annuncio è corredato da alcune informazioni circa lo staff dell’anime.
Hiroshi Ishiodori (Peach Girl, Gunslinger Girl: Il Teatrino) sarà il regista della serie televisiva d’animazione di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me presso lo studio Brains Base. Michiko Yokote (Shirobako, Yamada-kun and0 the Seven Witches, Dagashi Kashi) si occuperà della composizione della serie. Kazuhiko Tamura (Gunparade Orchestra, Kimi ga Nozomu Eien ~Next Season~, Kyōkai no Rinne) disegnerà il character design dei personaggi adattando quello del manga originale e Mina Ōsawa (Actually, I Am…, Nurse Witch Komugi R) sarà a capo dei processi di animazione.
In allegato alla pubblicazione del quinto volumetto giapponese del manga era stato distribuito un drama CD con Hiroshi Kamiya nei panni di Hayato Shinomiya, Yoshimasa Hosoya in quelli di Yūsuke Igarashi, Takahiro Sakurai in quelli di Asuma Mutsumi, Tatsuhisa Suzuki in quelli di Nozomu Nanashima, Kana Hanazawa in quelli di Kae Serinuma e Chinatsu Akasaki in quelli di Shima Nishina.
Il manga di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me ha per protagonista Serinuma Kae, una paffuta ragazza che frequenta il secondo anno di liceo, nonché un’avida fujoshi, cioè un’appassionata sfegatata del genere Boys Love. Quando il protagonista del suo anime preferito muore, Serinuma subisce un tale shock e stress da perdere rapidamente peso. Adesso è diventata una ragazza molto attraente per i suoi compagni di scuola… Come la tratteranno ora il suo kouhai Shinomiya-kun ed il suo senpai Mutsumi? E come si comporterà lei con i suoi pensieri da accanita fujoshi?!
Junko ha cominciato a pubblicare il manga di Watashi ga motete dousunda – Kiss Him, Not Me sulle pagine della rivista Bessatsu Friend nel 2013. La Kodansha ne ha pubblicato il settimo volumetto a Ottobre dell’anno scorso e pubblicherà l’ottavo venerdì di questa settimana.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]