Lunedì di questa settimana è stato dato l’annuncio che il lungometraggio dal vivo di HK/Hentai Kamen vedrà la produzione di un sequel. Il film, intitolato HK/Hentai Kamen Abnormal Crisis, uscirà in Giappone il 14 Maggio di quest’anno. Inizilamente, il franchise di HK/Hentai Kamen aveva previso la realizzazione di una trilogia cinematografica, annunciata quando il primo film è uscito nel cinema nel 2013. Martedì di questa settimana, inoltre, il sito web ufficiale di HK/Hentai Kamen Abnormal Crisis ha cominciato a diffondere in streaming il primo trailer ufficiale del film. La tagline di quest’ultimo recita “Le mutandine sono scomparse da questo mondo. E la giustizia ha fatto la sua comparsa.”
Il regista Yūichi Fukuda tornerà ancora una volta a dirigere il film, come aveva fatto col primo capitolo della trilogia, e Ryohei Suzuki e Fumika Shimizu torneranno a rivestire il ruolo dei protagonisti, rispettivamente nei panni di Kyōsuke Shikijō/Hentai Kamen e Aiko Himeno. Tra i nuovi membri del cast di HK/Hentai Kamen Abnormal Crisis figurano Yuuya Yagira nei panni di Tadashi Kotomi, oltre che Ayame Misaki, Sarutoki Minagawa, Hirofumi Arai e Kyosuke Yabe, per i quali non sono stati ancora annunciati i nomi dei personaggi che andranno a interpretare.
Ryohei Suzuki ha dichiarato che al momento si sta dedicando al bodybuilding per incrementare la sua massa muscolare e adattarsi alla parte. “Il mio corpo sarà più muscoloso che nel film precedente,” ha fatto sapere. “Il mio obbiettivo è un corpo che possa rivaleggiare con quello dei supereroi americani.”
La storia raccontata nel lungometraggio di HK/Hentai Kamen Abnormal Crisis p incentrata intorno a un evento drammatico: improvvisamente in tutto il mondo sono scomparse le mutandine! Kyōsuke adesso frequenta l’università, ma ha preso una strada differente rispetto a Aiko. Tuttavia, di fronte a questa nuova minaccia, entrambi si fanno avanti per combattere il male.
Il primo lungometraggio dal vivo tratto dal manga Hentai Kamen di Keishuu Andou è uscito nel cinema giapponesi nel 2013 e ha fatto registrare incassi pari a più di 100 million di yen durante il suo secondo week-end di programmazione.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]