Lunedì di questa settimana, con la pubblicazione del nono numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha, è stato annunciato che il videogioco per PlayStation 4, Xbox One e PC di Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4 (Naruto Shippūden Narutimate Storm 4) sarà accompagnato da tre DLC.
I DLC, che saranno resi disponibili in Giappone dopo l’uscita del gioco sono:
Shikamaru-den pack
Con un nuovo scenario, un nuovo costume per Naruto tratto da Boruto -Naruto the Movie-, combo secrete per i team degli Hokage, Hinata, Kiba, e Shino, e Asuma e Shikamaru, Naruto nel suo costume di Boruto -Naruto the Movie- e Boruto e nuovi oggetti disponibili in gioco.
Gaara-den pack
Con un nuovo scenario, il costume di Sasuke tratto da Boruto -Naruto the Movie, combo secrete per i team di Sasuke e Itachi, Lee e Guy, e Lee, Neji, e Tenten, e nuovi oggetti disponibili in gioco.
Il Quartetto del Suono pack
Con nuovi personaggi, e cioè Jirōbō, Kidōmaru, Sakon e Ukon, e Tayuya, combo segrete per i team di Il Quartetto del Suono, Zabuza e Kisame, e Zabuza e Haku, e nuovi oggetti disponibili in gioco.
Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4 potrà contare sulla più grande rosa di combattenti dall’inizio della serie. Tra questi saranno presenti anche personaggi del combattimento tra Hashirama e Madara, oltre che personaggi tratti dal lungometraggio d’animazione di The Last -Naruto the Movie-.
La adventure mode del gioco permetterà ai giocatori di esplorare liberamente i villaggi di Konoha e Suna e di svolgere alcune missioni. Incontrare determinati personaggi scatenerà alcuni eventi e la modalità includerà anche diverse conversazioni multiple con vari personaggi. La modalità di gioco on-line, invece, permetterà ai giocatori di affrontarsi gli uni contro gli altri, e includerà anche alcuni eventi in tempo reale a cui ogni giocatore potrà partecipare.
Chi comprerà il gioco in Giappone o chi lo pre-ordinerà in America e in Europa otterrà i personaggi di Boruto e Sarada, protagonisti di Boruto -Naruto the Movie-, come personaggi giocabili. Oltre a Boruto e Sarada, questa versione del gioco includerà anche Naruto, Sasuke, Sakura, e Hinata nella loro versione più adulta introdotta in The Last -Naruto the Movie-, oltre che una diversa versione di Naruto e Sasuke ripresa da Boruto -Naruto the Movie-, come personaggi giocabili, e un nuovo costume per Kakashi.
La Bandai Namco Entertainment farà uscire il videogioco di Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4 in Giappone il 4 Febbraio di quest’anno. Il gioco sarà distribuito in Europa il 5 Febbraio e negli Stati Uniti d’America il 9 Febbraio.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]