Martedì di questa settimana, nel corso della conferenza stampa Kadokawa Games Media Briefing 2015 Autumn, la Kadokawa Games ha annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco intitolato God Wars ~Toki wo Koete~ (God Wars ~Beyond Time~) per Sony PlayStation 4 e Sony PlayStation Vita. God Wars ~Toki wo Koete~ uscirà in tutto il mondo nel corso del 2016 e, all’inizio della settimana, la Kadokawa Games ha cominciato a diffonderne in streaming un trailer sottotitolato in inglese e narrato da Shirou Sano.
La Kadokawa Games descrive il videogioco di God Wars ~Toki wo Koete~ come segue:
La storia di divinità che nessuno conosce.
Un gioco di ruolo tattico che racconta il conflitto e l’ascesa di giovani eroi nel Giappone antico.
Un’avventura che unisce il mondo di Kojiki, il più antico libro di storia giapponese, con i racconti del folklore giapponese.
L’incredibile saga di eroi valorosi che combattono con coraggio contro il loro destino e contro l’ira degli Dei sarà rivelata.
Il gioco è ambientato nella terra di Mizuho, e avrà per protagonisti i principi e delle principesse di tre regni:
La principessa Kaguya e Sakuya, sua sorella maggiore, dei Paese di Fuji (Fuji-no-Kuni), il principe Ōkuninushi del Paese di Izumo (Izumo-no-Kuni) e il principe Momotarō del Paese di Hyūga (Hyūga-no-Kuni).
L’estetica del gioco mescolerà un design dei personaggi ispirato agli anime con il design dei mostri che è stato influenzato dai dipinti giapponesi tradizionali di Yamato-e come Hi no Tori e Ōkami.
Yoshimi Yasuda, il precedente capo della Tecmo e al momento dirigente della Kadokawa Games, ha ideato la storia, diretto il gioco e scritto la sceneggiatura. Tarō Minoboshi, designer di LovePlus, ha disegnato i personaggi, mentre Sawaki Takeyasu (Devil May Cry, Steel Battalion, Ōkami, El Shaddai: Ascension of the Metatron) ha ideato il design dei mostri ispirandosi alla tradizione giapponese.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]