Nessun J.J.Jameson nel remake di Spider-man!

 Giusto per non perdere di vista il filone delle news sui nuovi film Marvel ed avervi rivelato l’entrata in scena nella sceneggiatura di un Ray non direttamente collegabile ai fumetti dell’uomo-ragno, eccovi un’altra piccola news sul progetto di “rilancio” di Spider-Man.

E’ notizia di pochi giorni fa che il Daily Bugle e John Jonah Jameson, il direttore del giornale che storicamente ha fornito il lavoro di fotografo freelance a Peter Parker, non appariranno direttamente nella pellicola.

Ciò cosa comporta?

 L’assenza del Bugle (anche se i riferimenti, come vedete da foto scattate sul set non mancano) e del direttore del giornale implicano che le vicende che vedremo nel nuovo film seguiranno un Peter giovanissimo, ancora liceale e senza un lavoro (se non possibili lavoretti di poco conto) nessuna carriera freelance quindi e andando più nello specifico, per ora nessuna campagna denigratoria contro Spider-Man.

Ma siamo ancora all’inizio, sembra logico supporre che il primo di una nuova trilogia (o quadrilogia) vedrà l’ingresso di Jameson nelle prossime pellicole così come la rossa di fuoco Mary Jane (anch’essa non presente nel film) e la famiglia Osborn (non si sa nulla sull’eventuale presenza di Norman GoblinOsborn ma sicuramente assente sarà il figlio HarryGoblin 2ndOsborn).

Rimangono in lizza per i cattivi della pellicola Rhys Ifans nella parte del Dottor Curt Connors alias Lizard e Irffan Khan nella parte del ProtoGoblin (il primo esperimento di Goblin della serie di Spider-Man).

Nuove news non appena ce ne saranno.

[Fonte e Immagini | IGN]